Salve a tutti! Mi sono registrato ieri a questo bellisimo sito, ma soltanto ora ho la possibilità di presentarmi... Sono un appassionato di storia militare, nonchè di mezzi corazzati (come si evince dal nome), e grazie a voi spero di divertirmi e apprendere nuovi fatti storici inerenti a battaglie e scontri. Un saluto, a presto.
Qua siamo tutti appassionati di WW2 basta vederli dalle faccine sopra il grado............. cmq Giano viene sempre superato ultimamente ma........mi ha detto che sta studiando per un esame quindi è pienamente giustificato Benvenuto e complimenti per il nome
E' vero lo definirei veramente originale e soprattutto estremamente imprevedibile Ciao Panzer benvenuto su NWI
BENVENUTO pronto?manicomio di brescia?si vorrei prenotare una nuova stanza....la 216?vista sull'obitorio?ok va bene...... skerzo
Fortunatamente non sono un gran appassionato di calcio, comunque grazie mille anche a te per il benvenuto...
Come, non sei appassionato di calcio? Non lo sai che le guerre sono una continuazione delle partite di calcio?
scandalo arriva un altro bergamasco e io manco mi faccio vedere BENEVENUTO SU NWI CARISSIMO ciao GIANO