Ciao a tutti, ho scoperto da pochissimo NWI, e l'impressione iniziale é buonissima Sono sempre stato un appassionato di wargame, anni fa in scatola, ma ho sempre avuto enormi difficoltà a trovare giocatori! Poi sono passato al computer (mitico Commodore64). Sono anche appassionato di storia militare, spaziando un po' tra le varie epoche. Warlord
ciao è impara che qui comando io...von giano e lord darsky sono dei pupazzi nelle mie zampe di peluche..... ....forse...
Benvenuto, Warlord! beh.. se qui comandi tu, Fiera, concedimi l'onore di essere il tuo braccio destro, anzi il braccio armato.. il tuo pugno corazzato (panzerfaust) :spinta:
Benvenuto warlord... azzarola tutti troppo fulminei per i miei gusti ... ho sprecato tutte le mie energie ieri per il compleanno di abba ancora benvenuto ciao giano
Ciao e benvenuto warlord.Il saluto "intempestivo" di Giano conferma ciò ke ha detto Fiera...Giano e Darksky sono suoi pupazzi nelle sue zampe di peluche, solo x il fatto ke Fiera ha ordinato a Giano di darti il benvenuto (skerzo).Cmq mi fa piacere ke anke a te piace la storia militare, anke se io amo + specificatamente la 2^GM (specialmente i libri di tattica tedeska ). Ciao Wolf
Benvenuto...come vedi il manicomio (ops Ospedale Psichiatrico ) è ben fornito...passa in segreteria per le formalità e in guardaroba per la camicia di forza!