qualcuso sa se esiste un mod che porta hoi 3 nei giorni moderni (per intenderci come il modern dai scenarios del 2) ? se non esiste vorrei cimentarmi nella creazione ; qualcuno è interessato ? ho cominciato a creare qualcosina ma ho trovato subito un ostacolo nella creazione di nuove nazioni, se qualcuno è interessato a far parte del gruppo o ha post utili e guide da indicare si faccia pure avanti!!
ciao l'idea sembra interessante! io sarei interessato ma non so un gran che di modding (o almeno sono capace ma fino a un certo punto) ... hai fatto qualcosa ?? ps cmq sulla rete non ho trovato niente riguardo mod del genere
bè è un lavoro immane (almeno per una sola persona)... io ho fatto qulcosa di cartaceo: gli schemi delle unità, le tecnologie ecc.. però non so come creare le nazioni per esempio o come dare le cordinate alle tecnologie nelle scermate quindi mi sa che rinuncerò o almeno ci lavorerò cosi ogni tanto a tempo perso... cmq le potenzialità sarebbero tantissime: UAV, Marines, Ranger, Delta Force , Miliziani ecc ecc :sbav:
Io avevo cominciato varie modifiche, dalle unità all'albero tecnologico.. ma ci vuole tanto tempo.. e tanta pazienza... troppa. Inoltre ricostruire tutta la parte di generali e ministri è un lavoro da certosini...
eh si... anche se l'idea mi piace davvero... io purtroppo sono abbastanza limitato come programmatore!
io sarei interessato per i minstri bandiere nazioni e territori potrei pensarci l'ho fatto con l'austria-ungheria in hoi3 l'ho creata da solo in una settimana anche se nn benissimo
Quindi sei in grado di inserire una nuova nazione ? Io continuo il mio progetto a pezzi e bocconi, ma il problema maggiore che trovo è proprio la creazione di una nuova nazione. Ci deve essere qualche problema nelle operazioni che faccio poichè le mie nazioni non appaiono quando inizio le nuove partite.
certo è abbastanza facile creare nazioni(es: austria-ungheria) per me la difficoltà e la parte degli eventi con cui servirebbe un aiutino da qualcuno di esperto
Ok allora ci servirebbe un terzo volenteroso. Io a HoI 2 me la 'cavavo' con gli eventi, su HoI 3 non ho mai provato... non è che potresti farmi una piccola guida su come creare una nuova nazione, o almeno quali cartelle devo andare a modificare ?
Io sarei interessato al progetto. Ma di che anni si sta parlando? in che anno progettavi di far finire il gioco?
Be avevo pensato o ad ambientarlo qualche anno prima della caduta dell'urs e di coprire più o meno una decina di anni , altrimenti possiamo ambientarlo dal 2012 al 2020. Entrambe le opzioni hanno pregi e difetti. Voi cosa direste ?