Io e coluicheregna stiamo progammando di fare un mod che vada dallo 0dC al 476, con tanto di eventi, nazioni ecc. chiunque sia interessato faccia sapere
lo 0 dC non è mai esistito, quando finisce l'1 aC (753 ab urbe condita) comincia l'1 dC (754 ab urbe condita) :contratto:.
insomma,diciamo che codesto mod èprende in esame il periodo immediatamente prima dell'eccellente mod di von kleist,AT e poi usare i romani in EU3 è sempre stato il mio sogno,ma purtroppo Latinia universalis si impalla
Molto interessante... mi sembra che Pinky ci sappia fare piuttosto bene con il moddaggio e sono convinto che ne uscirà del buono! Ah...con un paio al massimo di scenari 476 anni sono più che sufficienti.
Dai non sto scherzando!!!! Sarà fatto alla sua maniera, ma di modding mi sembra ci sappia fare. vedi modding dei save e tutte le altre nazioni strampalate che ha inventato.
premtto che di modding non so nulla, però, se posso dare qualche idea, suggerirei questi scenari: '98: nerva adotta traiano', '235 massimino imperatore: la crisi del terzo secolo', '313 l'impero cristiano', '376: arrivano i visigoti', '395 l'impero diviso','31-12-406 gli invasori del reno', '433 ezio', '440 attila'. che ne dite?
Va beh le nazioni e gli imperi sono abbastanza facili da creare. Cmq vedremo il risultato, speriamo bene.
Bè, non voglio difendere nessuno, ma Pinky di modding ne sa....:contratto: D'altronde mi ha anche fatto ricordare molte nozioni di cui mi ero scordato da tempo, dato che è da settimane che correggo solo bug sul Markenos mod...
TREMATE, TREMATE:contratto: presto pinky diventerà il signore oscuro di eu3 cmq fatevi avanti, in 2 persone ci si mette 40 anni
Bhe...Lo stato delle F,l'Impero oscuro francese,i pirati,disneyland... devo continuare? Per nickiphori: più di 2 scenari non si possono fare altrimenti se parti da "attila" giochi solo 30 anni.
volevo dare solo alcune idee; comunque ache nel vanilla partendo dalla rivouluzione francese non si gioca molto di più, e la durata dei due giochi è pressoché uguale.