come proposto nell'altra discussione metto un sondaggio con i probabili nomi del forum. Votate numerosi Ciao Giano Ps l'ultimo l'ho messo così ma lo scarterei a priori... PS del PS il sondaggio è a scelta multipla. e scade fra 15 gg... buon divertimento
mi sembra che il sondaggio si sia un po' fermato... forza che rimarrà aperto fino al 11 di luglio Ciao Giano
in caso si arrivi alla fine con i 3 contendenti attuali vicinissimi tra di loro(1 voto di distacco)come sta accadendo ora che ne pensate di fare una sorta di ballottaggio tra il vincitore e quelli che saranno di stanziati da lui di un punto? in questo modo daremmo la possibilità a chi ha votato i perdenti di votare uno dei 2 destinati alla vittoria (io ho votato uno dei 3)
Io ho dato i miei 3 voti... speriamo di vincere almeno... qui.. quando ho votato per la prima volta l'anno scorso nn è andata tanto bene
Purtroppo sembra di sì, mi raccomando votate l'esagono di Marte, almeno diamo un nome che ha un minimo di senso (e quindi utilità ) col forum visto che i nomi dei forum devono essere un minimo funzionali e non messi a pene di cane solo perchè fan ghignare. Già mi vedo gente postare in tutti i forum inviti a partite online ignorando il forum multiplayer a questi inviti dedicato e dire "ah ma dal nome non si capiva...".
Beh, dai, "c'era una volta l'IA" è un po' contorto, ma rende l'idea della volontà di non giocare più contro una fredda macchina per esprimere il proprio potenziale strategico da generale in poltrona nei confronti di un altro essere umano. Vabbè, mi sto arrampicando sugli specchi per difendere il mio voto... OK per hex di marte... CIAO!!!
E vabbe' io ho detto solo la mia, era solo un disperato tentativo di recuperare una situazione sfuggita di mano CMq niente ballottaggi, finali semifinali o altre menate simili, appena scade il sondaggio vince chi arriva primo. In caso di parità tiro una monetina a casa mia :king:
ormai non vincerà ti spezzo gli esagoni,pazienza tra i possibili vincitori tifo l'esagono di marte ripensandoci mi piace,da l'idea del campo in cui si scontrano i guerrieri umani e poi è bello chiamarlo esagono anche perchè da meglio l'idea che nwi è basato sulle cose esagonate:contratto: cera una volta l'ia mi sembra troppo contorto e filosofico....
Bene ha vinto "C'era una volta L'AI", che in fin dei conti rende bene l'idea per fortuna "chi perde paga da bere a tutto il forum" si è fermato a 5 cmq poi bisogna vedere se il voto di darky vale triplo Ciao Giano
NWI generals è arrivato solo terzo peccato.............. Comunque ha ragione Giano................... C'era una volta L'AI
Voglio il riconteggio delle schede nulle!! Non è possibile che la forbice elettorale contempli 3 correnti di pensiero contrapposte quando entrambe tre sono nulla in confronto con la corrente di pensiero rappresentata dalla birra offerta da chi perde! Altrimenti mi attrezzo anche io in garage con le schede prepagate e poi vi blocco i cellulari a tutti!!
Ora, solo che metteremo Intelligenza Artificiale al posto di AI, giusto perchè non tutti possono sapere cosa significhi AI.
ah che delusione l'esagono di marte era bellissimo la democrazia e' una truffa! Ora mi tocca sostenere Fillo nello scontro tra Titani in off-topic...