Dopo essermi consultato con la Direzione del forum, faccio questo post in quanto i tempi sono ormai maturi. Per ragioni di NDA non posso essere troppo esplicito, ma visto la sezione in cui posto, tutto dovrebbe essere chiaro. Nel 2008 una certa software house ha deciso di rilasciare la licenza di sviluppo di un motore di gioco. Io ho firmato questo contratto, e da un anno e mezzo sto sviluppando quindi la mia versione. Sono arrivato ad un punto in cui mi servono dei beta tester. Chi fosse interessato mi puo' mandare un PM per maggiori dettagli. Posto qui sotto un elenco delle modifiche da me apportate, giusto per avere un'idea di che cosa sto parlando.
veramente interessante. purtroppo non posso fare il beta-test (non so se mi regge il computer), ma ti auguro di portarlo a termine.
può bastare questa configurazione? Intel Core 2 Quad Q6700-RAM 4gbdrr2-HD 500gb SATA-nVidia GeForce 8600GS 512MB.
Si. Uno degli sviluppi futuri e' quello di riscrivere le routine della AI in modo da rendere il gioco meno pesante.
Mi piacerebbe fare da beta tester, ho questa configurazione: Intel core 2 DUO E6750, 2 GB di ram e una scheda video nVidia GeForce 8400 GS da 512 MB. Il mio dubbio è questo: la mia scheda video fa schifo e lo so, pensi ci potrebbero essere problemi?
8 GB se è come hoi2 credo che vadano bene anche 512 MB ma questa software house è la paradox e il gioco in questione hoi2 ? No perchè se non è lui non credevo ce ne fosse uno così simile in giro
Long Tom, ma hai compreso perfettamente il significato del primo post ? O non puoi fare a meno di "gigionare" ?
So che faccio una domanda sempliciotta ma... questo misteriosa versione di questo misterioso gioco rispetterà le caratteristiche di base di quello originale (varie date di inizio, lingua in italiano, ecc) oppure svilupperà il mod più famoso che c'è in circolazione (con una sola data di partenza e in inglese)?
Cio' che verra' nel pacchetto sara' una versione evoluta del mod, ma l'exe di suo sara' molto piu' aperto e disponibile ad essere moddato. Per la lingua, il mod e' gia' in italiano.
Mi è sembrato di capire che è ancora in fase beta, si può sapere quando sarà terminata e messa disponibile per il download?