Sono ancora alle prime armi su NWI :army4: :army5: ma vorrei proporre un nuovo sotto-forum a Hoi2 un sottoforum dedicato ai problemi tecnici del gioco perchè infatti ce ne sono molti di problemi, ma postati nel sottoforum sbagliato, sarebbe una buona idea creare un sottoforum nel quale gli utenti possano vedere e capire i difetti del gioco perchè cosi si risparmieranno parecchie discussioni inutili...................... Faccio un esempio queste discussioni sono identiche http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=3374 http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=2805 http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=3362 http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=3531&highlight=problema Non vorrei metterne altri per nn farvi annoiare ma creando un forum apposito gli utenti saranno più propensi a leggere le discussioni che a crearne anche perchè cosi nessuno sa dove qualcun altro può aver postato quindi ci saranno molte discussioni inutili.......... Infatti anch'io ho avuto problemi del genere e ho dovuto cercare pagina per pagina tutti i sotto forum di Hoi2 ma non c'erano titoli specifici l'ho dovuto chiedere privatamente ad altri utenti. Cosa ne pensate di quest'idea??? rispondete e votate Sempre che lo staff sia d'accordo:ador:
si si ci stavamo già pensando.. quando darky si libera un po' chiederò la sua approvazione.. nel frattempo cerchiamo di sistemare la questione del forum multyplayer, poi quella si SP ed infine questa Ciao Giano
Però guardane l'utilità ogni volta che ti capita un problema da questo forum potrai cercare discussioni che parlano solamente di problemi tecnici senza cercare tra le tante pagine del forum o aprire una discussione con il rischio che non ti risponda nessuno
Idea veramente valida non solo per curare ma anche per prevenire eventuali problemi approvo volentieri