Sono ancora alle prime armi su NWI :army4: :army5: ma vorrei proporre un nuovo sotto-forum a Hoi2 un sottoforum dedicato ai problemi tecnici del gioco perchè infatti ce ne sono molti di problemi, ma postati nel sottoforum sbagliato, sarebbe una buona idea creare un sottoforum nel quale gli utenti possano vedere e capire i difetti del gioco perchè cosi si risparmieranno parecchie discussioni inutili...................... Faccio un esempio queste discussioni sono identiche http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=3374 http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=2805 http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=3362 http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=3531&highlight=problema Non vorrei metterne altri per nn farvi annoiare ma creando un forum apposito gli utenti saranno più propensi a leggere le discussioni che a crearne anche perchè cosi nessuno sa dove qualcun altro può aver postato quindi ci saranno molte discussioni inutili.......... Infatti anch'io ho avuto problemi del genere e ho dovuto cercare pagina per pagina tutti i sotto forum di Hoi2 ma non c'erano titoli specifici l'ho dovuto chiedere privatamente ad altri utenti. Cosa ne pensate di quest'idea??? rispondete e votate Sempre che lo staff sia d'accordo:ador:
si si ci stavamo già pensando.. quando darky si libera un po' chiederò la sua approvazione.. nel frattempo cerchiamo di sistemare la questione del forum multyplayer, poi quella si SP ed infine questa Ciao Giano
Però guardane l'utilità ogni volta che ti capita un problema da questo forum potrai cercare discussioni che parlano solamente di problemi tecnici senza cercare tra le tante pagine del forum o aprire una discussione con il rischio che non ti risponda nessuno
Idea veramente valida non solo per curare ma anche per prevenire eventuali problemi approvo volentieri
ripensadoci meglio hai ragione però diamo la priorità al nome del multiplayer e alla sezione di SP che aspettano da più tempo:contratto:
Sarà il caso di reclutare nuovi starfighters per... nuovi moderatori per il forum di Hoi2 ?? Giano per quanto di vino non ha ancora il dono dell'ubiquità...
Vedi long tom, il problema della scarsa reperibilità di discussoni relative a problemi tecnici legati ad hoi2 deriva primariamente dal fatto che alcuni utenti creano discussioni senza degnarsi minimamente di leggersi il regolamento, dando titoli alle stesse assolutamente non significativi. Prendi la discussione che hai aperto in off topic riguardo alcune cartelle del gioco hoi2. Il primo grosso errore è stato postare una discussione riguardante hoi2 nel forum off topic. Poi gli hai dato un titolo "Molto Strano" che non significa assolutamente nulla, specie poi in off topic. Ti invito a rileggere molto accuratamente il nostro BREVE regolamento. I post che poi tu hai citato in questa tua discussione hanno tutti in comune la stessa cosa: i titoli delle discussioni aperte sono assolutamente privi di senso e non significativi: "grosso problema", "aiutoooooooo", "problema urgente!!!","problemaccio" etc etc. Fra l'altro c'è chi continua imperterrito con questa condotta. A giorni dovrei tornare nuovamente operativo, discuteremo con giano e gli alri mod e ripristineremo la situazione che c'era alcuni mesi fa, in cui si redarguiva pubblicamente chi non rispettava il regolamento sul modo di postare. Restando sul tema "forum hoi2" cercate di non cadere nella trappola di catalogare tutto il catalogabile e ritrovarvi poi con un forum HOI2 di partenza vuoto e pieno solo di tanti sottoforum. Il forum di partenza, quello a cui accedete dall'elenco principale dei forum di NWI deve essere il forum principale mentre i sottoforum devono essere di appoggio o per tematiche MOLTO specifiche. Altra cosa sulle proposte con sondaggio allegato. Tenete sempre presente che si tratta di proposte e/o suggerimenti e il sondaggio che allegate ha solo la funzione appunto di sondare la community riguardo il suggerimento proposto ma non si tratta di "proposte" rimesse al volere di tutti gli iscritti e da far passare a suon di voti. Per fare un esempio se domani mi apri una proposta di ridisegnare NWI coi colori verde e giallo e nel sondaggio è d'accordo il 99% dell'utenza sicuramente la proposta non verrà accolta per ovvi motivi .
In poche parole non se ne fa niente..........che peccato come avrei dovuto chiamare quella discussione cose strane nella cartella di Hoi 2 (sarebbe bastato?) Infatti ero indeciso se postarlo in Hoi2 o off topic
Leggendo il post di aer macchi e la tua replica mi rendo conto di aver fatto bene a chiarire la questione dei sondaggi anche se in ritardo mi pare....
Già hai fatto bene ho avuto tutto quei si e credevo chissà cosa............ ma se proprio non si può fare il sottoforum si potrebbe modificare il nome delle discussioni esistenti??? anche perchè se guardi bene ci sono abbastanza utenti che commettono il mio stesso errore........... ps ho modificato il titolo della discussione riguardo alle cartelle e l'ho postato in hoi 2 cancella quella in off topic
guardando il sondaggio vedo che 10 utenti hanno votato il si ma un solo no dato da darksky li batte tutti