Sinceramente ne capisco quanto un porco al telefono....ho visto l'articolo e volevo appunto saperne di più...per me poteva essere un elicottero come un altro...non vedo il "gran balzo in avanti"!! EDIT: Questo è un lavoro per ....tatataaaaa..Super GJ??
Anche io sapevo fosse già in servizio attivo... Non avevano consegnato i primi esemplari all'esercito prima di Natale ??? Comunque un bell'elicottero, una specie di mulo snob volante
Ma che ha di speciale? Sembrerebbe un elicottero pesante da trasporto truppa, non vedo neanche armi particolari :humm:
Non ne ho mai sentito parlare...:humm: chi mi dice qualcosa? dovrebbe servire come ASW??? Edit: meno male c'è Mengsk credevo di essere l'unico a non conoscere questo elicotterino
ma che ha di speciale? Sembrerebbe un elicottero da trasporto truppa :humm: PS- non andava in warfare moderno?
Mai visto ne sentito nominare... Comunque sembrerebbe un progetto interessante (ma non così tecnologico come vorrebbero far credere..)
E' flybywire, va a sostituire i velivoli sulle fregate e quelli dell'esercito, carica di più, maggiore autonomia e sembra buono come asw, poi è tutto da vedere, è 2 mesi in servizio, le magagne salteranno fuori tra un paio d'anni
Dal mio punto di vista sono sempre convenienti questi progetti congiunti con i nostri alleati. Se tutti lo adottano si possono diminuire costi di manutenzione e di aggiornamento e rendere la logistica in ambito nato sempre più leggera ed efficente.
Erano stati consegnati già 5 esemplari,ma mi sembra non fossero entrati in servizio...comunque pensate che c'è già in SPMBT,dove l'ho usato spesso...nel gioco non mi sembrava niente male... EDIT:ecco le informazioni: "Aviazione dell'Esercito: già cinque gli NH90 formalmente accettati Sono già cinque gli NH90 formalmente accettati dall'Aviazione dell'Esercito che a fine dello scorso dicembre aveva ricevuto il primo di essi. L'Aviazione dell'Esercito ha ordinato in totale sessanta esemplari del nuovo elicottero nella configurazione trasporto tattico (TTH). La cerimonia di consegna ufficiale alla forza armata dei suoi primi NH90 si terrà giovedì prossimo, 6 marzo, sull'aeroporto di Viterbo." aviopressonline