nn so se lo sapevate, comunque lo posto lo stesso.:humm: Stavo leggendo la pagina del sito Matrix dedicata alla recensione di GARY GRIGSBY'S WORLD AT WAR: A WORLD DIVIDED http://www.matrixgames.com/games/game.asp?gid=330 se guardate in alto in reviews c'è una parte citata dalla recensione di Invernomuto su NWI e cliccando su more reviews c'è pure il link! nn lo sapevo che NWI era famosa anche all'estero( o forse hanno preso quella parte di recensione solo perchè gli interessava) lo sapevate voi di questa cosa?:humm:
ora mi faccio reclutare! peccato che non saprei moderare e so troppo poco di esagoni per gli altri compiti nwi è IL portale italiano dedicato ai wargame,siamo importanti:contratto:
C'è qualcuno su questo forum che non sarà molto contento della tua affermazione... Comunque è interessante sta cosa...perchè se veniamo citati vuol dire che ci conoscono un minimo...non è che,ridendo e scherzando,siamo diventati una delle maggiori comunità e/o recensori di wargames del web?(dopo tutte quelle a lingua inglese,ovviamente,con quelle non si può competere...)...magari vaneggio...
Magari dell'europa contientale... mi metto a fare subito ricerche su siti tedeschi e francesi e spagnoli
Azz carma carma, non affannatevi in ricerche inutili. Matrix ci conosce nel senso che siamo accreditati presso di loro come rivista di settore. Abbiamo un press account che ci permette di entrare in un'area riservata in cui possiamo richiedere review code, press kit e fra le altre cose segnaliamo articoli pubblicati tramite appositi form. Queste segnalazioni vengono prese in carico da un addetto che poi le autorizza aggiungedoci a volte la voce "transalated from", "italian review", etc etc. Potremmo anche usufruire di contatti con sviluppatori, girargli interviste, etc etc ma mancano gli intervistatori. Però ho una mezza intenzione di ripetere l'esperienza dell'intervista su EU3, costruita selezionando le domande raccolte qui sul forum in un apposito thread. Il fatto che le segnalazioni delle rece siano filtrate si può notare da come non vengano pubblicate le nostre stroncature . Alla fine affari loro, darsi le martellate sulle balle effettivamente non è molto furbo.