Ciao ragazzi, dato l' elevato numero di bugfixes presenti, tenendo come lista il topic di Pzkpfw (qui), ho riunito in un unico mod i vari fix che vi elenco, in modo che potete usarlo senza toccare in alcun modo i file originali. QUESTO MOD E' PER HOI3 V. 1.1c (1.01.01) Per installarlo è molto semplice, basta decomprimere il file zip nella cartella "MOD" presente nella cartella di installazione di HOI3. Terminata la decompressione, in quella cartella dovrà quindi essere presente il file "NWI_Fix1.1c.mod" e la cartella "NWI_Fix1.1c" Lanciando quindi il Launcher, dal menù a tendina selezionare "NWI_Fix1.1c" e il gioco è fatto. Comprende i seguenti fix: Ai Improvement Pack V1.1.9 Diplomazia e Alleanze Fixate Link Paradox Forum Production AI Improvement von Kasper747 Produzione per l'IA (dovrebbe contenere anche il fix dei convogli, perchè entrambi i mod sono fatti dallo stesso autore ed entrambi toccano 1 file.. dovrebbe avere fatto 1 merge) Link Paradox Forum Fix Contraerea Sistema la cotnraerea. Solo istruzioni sul forum, modificato io i file interessati Link Paradox Forum Anschluss of Austria troop fix and other Miglioramenti eventi (Anschluss, Tannu Tuva e Paesi Baltici) Link Paradox Forum SHBB Mod Corazzate superpesanti giocabili Link Paradox Forum Sexxicolors for HOI3 Migliore definizione dei colori Link Paradox Forum German "illegal" flag Questo è nostro, grazie a Maxim Hakim (increbile avevo fatto anch'io il file uguale.. ma la sua TGA è mille volte più nitida zoomando fuori, grande Maxim!) Link NWI Forum Attenzione, non prendo alcun merito per il mod, io li ho solo messi insieme, tutti i meriti vanno ai relativi autori (vedere link a Paradox Forum) LINK (Filefront): DOWNLOAD MIRROR (Megaupload): DOWNLOAD
Ciao! Innanzitutto complimenti!! Ho solo una domanda: Se metto il mod, poi devo ricominciare le partite già iniziate? oppure funziona anche su salvataggi già esistenti? grazie e ciao
Qualcuno più esperto di me può confermare se gli script contenuti nella cartella Mod funzionano correttamente ? Io non ho fatto dei test ma a sentire qualcuno sul forum Paradox sembra che a causa di un bug (ma quanti ce ne sono??) la cartella Mod non funzioni al 100% e che quindi non ci sia alcuna differenza tra il gioco Mod e Vanilla. Attendono un Fix a breve e suggerisocono nel frattempo di usare JSGME per avviare i mod. Quindi sarebbe meglio usare quest'ultimo programmino per lanciare il mod di rawghi (bella compilation, ci voleva ) anzichè il mod launcher. Allego le discussioni su questo ennesimo problema. http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=423482 http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=424038 Ciao
appena letto il post di rawghi stavo per riprendere a giocare ad hoi.. ma dopo aver letto questa ennesima notizia.. potevo proprio aspettare a comprarlo sto hoi, ma che stronzi che sono stati questi della paradox ad usarci praticamente come betatester a pagamento
Purtroppo si... grazie! CAKKIO!!!!! Sai che non l'ho ancora testato... la parte grafica va.. ma per gli script non ho ancora iniziato un partita vera e propria... bisognerebbe se qualcuno ha tempo provare ad aggiungere il mod degli slider, in modo che si veda subito! (altrimenti appena posso provo anch'io) Se per caso dovessi andare in Svezia... e se parcaso dovessi incontrare Johan... giuro che lo ammazzo, mi faccio vent'anni o anche l'ergastolo.. ma ne vale la pena.. Guarda se anche questo è vero ci sarebbe da sentire l'associazione dei consumatori.. mi stanno facendo incazzare in un modo terrificante...
Confermo.. sembra dal forum che non funziona correttamente.. appena posso converto tutto per il JSGME
tadaaaan --> http://www.users.on.net/~jscones/software/products-jsgme.html in pratica ti permette di abilitare delle modifiche a file senza sovrascrivere gli originali (li backuppa)