essendo questo sito una microsocietà vorrei sapere se esitono anche queste cose ....giusto cosi x sapere :humm:
già anke lui inizia a fare strani topic come qwetry..... da quando sono tornati dal ban nn sono più gli stessi. cmq ricordo che in una discussione furono tolte delle foto, perchè infrangevano il regolamento:humm:....però qst nn è censura o perlomeno sia gensura "giusta"
parla piano,loro ti sentono... non ricordo bene il regolamento ma credo che ciò che va contro la moralità e la legge è vietato,quindi apologie di cose fasciste,fantasie sessuali,bestemmie e volgarità varie sono censurate.ma credo che questo tipo di censura(giusta) l'accetti pure tu se poi ti sembra che vada oltre questi limiti elencati sopra,è una tua idea,sento puzza di ban:contratto:
Otto è inutile che ti imbavagli intanto qui non si parla,ma si scrive, quindi sarebbe più opportuno che ti legassi le zampe
Beh, a quanto sembra qui su NWI c'è una certa libertà di pensiero (per fortuna), per cui grossi problemi di censura non credo esistano... Solo quando in certi argomenti si tende a sforare le regole del forum, allora credo che sia giusto un minimo di censura... Ma questo è solo il mio punto di vista...
Bisogna distinguere fra censura, che a me non pare, e un po' di regolamentazione per non mandare tutto in vacca, che quando si è in un numero pari o superiore a due serve anche se non piace.
fftopic: Mi sa che questa ce la ricordiamo solo noi poveri vecchietti Ange!!!Io comunque preferisco Sabotage..il video è spettacolare!!!