...scrivo qui perchè non ho compreso come e se potevo scrivere nella sezione del vostro MOD. In caso spostate pure. La cosa è semplice: vorrei scaricarlo, guardarlo ed eventualmente prendere ed usare... si può fare senza essere accusati di sciacallaggio? Avete la mia parola che in caso negativo, non ne faccio nulla Mi spiace che abbiate"chiuso" ...mi sarebbe piaciuto vedere la fine del progetto, ma comprendo tutte le vostre difficoltà, credetemi. Saluti e buona partita a tutti
Giano a messo on line ciò che è stato fatto fino ad ora... a me basta quello per dare un'occhiata e capire se c'è qualcosa di interessante.... ...solo che però... speravo in una risposta, anche un "no"... ma una risposta. Pazienza.
Ho chiesto scusa in privato a CCM per il vergognoso ritardo di una mia risposta. Come ho detto anche a lui il nostro lavoro è online e tutti possono prenderne visione o utilizzarlo basta che contattino il sottoscritto. Il link è questo http://rapidshare.com/files/144463990/NWI_Real_War_MOD.rar.html