[O.d.g. n. 2] - La situazione

Discussione in '[Partita Cooperativa] Argentina 1936 - Amanecer de' iniziata da Nilo, 13 Marzo 2007.

1. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
  2. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    OFF// Nota: la Cina Nazionalista ha annesso lo Shanxi in seguito alla conquista quasi completa dello Shanxi stesso da parte della Cina Comunista. Quando un signore della guerra cinese sta per soccombere, se è alleato alla Cina Nazionalista le regala tutto ciò che resta. Al momento della pace tra Comunisti e Nazionalisti, i Comunisti hanno ridato ai legittimi proprietari (ora i Naz.) tutte le provincie occupate.

3. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
  4. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Davvero un bel lavoro e un bel passo avanti!

5. Adraeth

Adraeth

Ratings:
    +0
    Ottimo :)

6. zodd86

zodd86

Ratings:
    +0
    ottimo lavoro!se avanano anche solo decimi di pi mettili in altre industrie

7. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Commendatore i miei rispetti...:approved:
    Quasi quasi ti darei anche un bacio...:D

8. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    Farei anche a meno.... :cautious:

9. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    AGGIORNAMENTO - parte 1/3

Questo aggiornamento l'ho diviso in 3 parti perchè molto lungo: il problema è che ogni volta che ricarico la partita, la prima settimana mi cancellano metà dei contratti commerciali :mad:
    Quindi ho cercato di avanzare parecchio, in modo da dover ricaricare il numero minimo di volte.
    Ma veniamo al dunque...

SITUAZIONE ESTERA: prima parte

Domani situazione estera 2a parte (con la situazione degli Usa, la Guerra Civile Spagnola, il patto Roma - Berlino!) e forse pure la terza parte, con la politica estera, interna ed economica argentina :approved:

10. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    (ovviamente domani posto anche il salvataggio... non lo faccio oggi per mantenere la suspence!)

11. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Attendo impaziente...

PHP:
     Farei anche a meno.... :look:
    :eek:fftopic: Su su, non fare così, sappiamo della tua relazione col russo :D:D

12. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    La seconda parte!

E ora le brutte notizie: non sono sicuro di fare in tempo a postare tutto quello che manca. La situazione dell'argentina potrebbe slittare a sabato!!!

13. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    Parte terza

Come non detto, ecco la terza parte del report:

Manca un particolare: vista l'abbondanza di denaro, in quanto sostituto ad interim del capo dei servizi segreti, ho aumentato il numero di agenti del controspionaggio. Costava poco...

14. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
  15. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    complimenti General... ottimi risultati... essere entrati nell'alleanza mi toglie un bel peso... ora siamo sicuri di non rischiare di restare "a piedi"...

corro ad organizzare una bella parata per festeggiare il ritorno delle Malvinas sotto la bandiera argentina!!! :love:

SIGNORINA!!! MI FACCIA PREPARARE UNA NUOVA UNIFORME!!! SGARGIANTE E GALLONATA!!! MOLTO GALLONATA!!! :mad:

16. Iracondo

Iracondo Guest

Ratings:
    +0
    Ottimo ottimo, stiamo andando alla grande :)

17. zodd86

zodd86

Ratings:
    +0
    dai che prima o poi gli inglesi potrebbero ridarcele..almeno,a me le avevano ridate:p .

cmq l'andamento sembra ottimo!

18. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    :confused: non ho capito... ce le hanno ridate... è nella terza parte dell'aggiornamento... :contratto:

19. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Il Maresciallo Mengsk entra nella stanza del Consiglio spalancando la porta con un calcione, le braccia piene di bottiglie di vodka e rum, più una delle sue bottiglie speciali con il simbolo delle Malvinas sopra. E' visibilmente felice nonché già avviato con le bevute, distribuisce pacche sulle spalle un po' a tutti.

Compagni ministri e onorevole Capo di Stato, ho portato l'occorrente per festeggiare il ritorno delle Malvinas sotto la bandiera Argentina! Congratulazioni a tutti noi signori, e in particolare al reparto diplomatico!

Schiera le bottiglie sul grande tavolo e iniza a riempire i bicchieri secondo le preferenze dei vari personaggi. In più offre a tutti un bicchiere della bottiglia speciale.

A tutti coloro che gufavano contro la nostra entrata negli Alleati, offro un bicchiere extra della premiata vodka "Malvinas", detta anche "vodka ve l'avevamo detto che conveniva entrare negli Alleati"!

Brindiamo e dimentichiamo i nostri contrasti almeno per questo grande giorno, compagni! L'ascesa della nazione Argentina è cominciata!

20. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    Per adesso accontentatevi di questo...

Condividi questa Pagina