occifine di riparazione nelle retrovie

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Mimmmo, 25 Giugno 2007.

1. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Le tecnologie officine di riparazione nelle retrovie danno un bonus di 20% alle riparazioni e un bonus di costruzione per gli aeroporti.

Il bonu delle riparazioni per cosa vale? Solo per aerei, o anche per fanteria e per navi?

2. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Ciao Mimmo!:D mi pare che valga per tutto! Boh...:humm: Non mi ricordo! Quella tecnologia la uso quasi sempre per il rischieramento-strategico!:D :approved:

3. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Quella per il rischieramento strategico è la precedente. Comunque sono tecnologie che solitamente fanno tutti perchè aiutano molto ma volevo sapere se il bonus si applica a tutto.

4. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Penso per tutto...

5. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Giusto!!!:approved: :D Cmq ha ragione Raufestin! Me ne ero scordato!!!! Grazie...

6. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    non mi ricordo chi,ma una volta qualcuno qua sul foro aveva detto che non vale per le navi:humm:

7. Nick91

Nick91

Ratings:
    +0
    ora ke so ke e utile sviluppero anke io queste tecnologie....grazie:approved: :approved:

8. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    Con l'introduzione in DD delle tec riguardanti gli ospedali, le officine di riparazione si occupano di tutte le divisioni ke hanno bulloni e ferro, mentre le tec riguardanti gli ospedali la sola fanteria/brigata

9. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Ho testato la cosa nella mia partita con il Canada, i bonus alle riparazioni valgono sicuramente anche per le navi perchè dopo averli sviluppati ho notato una netto miglioramento nella velocità di riparazione.

Condividi questa Pagina