Da un sacco di tempo non si fa vivo il Ministro della Difesa (che, in teoria, si dovrebbe occupare del coordinamento delle forze belliche, delle fortificazioni e delle scelte di produzione). A questo punto forse è il caso di consegnare il "portafoglio" nelle mani di qualcun'altro. Candidati? Darei la precedenza ai vari "vice". Se nessuno di loro vuole abbandonare la propria posizione per fare il Ministro della Difesa, prenderemo in considerazione qualche "terzo". Magari (perchè no) un "democratico", basta che si lasci corrompere dal governo ufficiale...
E così vi siete decisi a trattare... bene vediamo se riusciamo ad arrivare ad un accordo, naturalmente le condizioni le detteremo noi (o meglio il leader di noi, ovvero io),in maniera democratrica come nostro stile
Per me va bene Nilo... Per quel che mi riguarda rimango all'aereonautica :contratto:, abbiamo la miglior segretaria dell'Argentina :sbav:
Ragazzi vi ho piantato in asso un paio di volte e preferisco non farlo una terza... Il fatto è che fra il PC che fa lo st**** e le mie partenze improvvise non sono la persona più affidabile.
Dunque? Si candida solo Patton? Se si, la decisione è ormai presa... lasciamo ancora un paio di giorni.
E uno... e due... e tre... Patton è il nuovo ministro della Difesa! Pregasi il suddetto di insediarsi nell'ufficio preposto... Mi raccomando, d'ora in poi niente più discorsi da democratico!
Offrire un ministero così importante al leader dell'opposizione? E se reclutasse solo i suoi seguaci?
fftopic: scusate ma nel gioco non si possono mettere ministri con ideologia diversa da quella del paese? E poi non sarebbe più adatta la promozione di uno dei capi di SM delle 3 armi?
Dopo lunghe consultazioni, ho deciso chi indicare come candidato al Ministero della Difesa. Si tratta di Edox, giovane ma carismatico ed esperto, al punto di aver partecipato come ufficiale alla spedizione dei liberali sudamericani durante la guerra civile spagnola. Esso seppur incorruttibilmente fedele alle sue idee di libertà e democrazia, sarà un ottimo collaboratore se obiettivo del governo sarà il benessere della nazione argentina ed in secondo luogo del continente. Aspetto una vostra decisione
nella speranza che accettiate la mia carica,presento le mie idee. il mio unico scopo è difendere la popolazione argentina e garantirne la totale sicurezza.pur essendo reduce dal partito democratico,non mi faro scrupoli di assumermi la responsabilita di attaccare un altro paese che comprometta la sicurezza del libero cittadino.le mie prime riforme saranno il miglioramento delle forze armate,la costruzione di batterie contraeree e fortificazioni,la stasura di patti di non belligeranza con altre nazioni. firmato EDOX ministro della difesa argentino(forse)
I patti di non belligeranza riguardano il ministro degli esteri. Il ministro della difesa deve solo assicurarsi che le forze armate abbiano tutto il necessario per... la conquista del mondo ehm, volevo dire la difesa, antiaerea e fortificazioni incluse. E coordinare gli sforzi bellici, of course...
ok allora provvedero all'espansione della grande argentina e mettero 1 po da parte i mieisentimanti pacifisti se possibile datemi 1 lista di tutte e 3 le forze armate