Ragazzi visto che ho ripreso (si avrete visto dato che vi ho bombardati con post vari...) e visto che si preannunciano tempi rosei... e visto che sono in scimmia al 1000% all'idea di ripartire... Cosa ne dite se stasera, o appena mi rispondete ai vari post... riparto da zero con la partita e faccio un rush con le stesse scelte cha bbiamo approvato insieme fino al settembre 1936? Più che altro per riprendere bene il filo del discorso dato che ci siamo persi per un po'. Inoltre vorrei giocare i "turni" ad un ritro più serrato, perchè credo che un po' ci abbia fregato (MEA CULPA) l'attendere una settimana per ogni turno (e voi me l'avevate consigliato pure di aumentare i ritmi... ) così che magari arriviamo ad agosto (periodo dove c'è sempre un fuggi fuggi... non per me quest'anno sigh..) magari in prossimità o già in guerra. Che ne dite?
magari fino al 38 si potrebbero fare turni di 5-6 mesi, senza perdersi troppo nelle decisoni "di pace", puntando almeno a raggiungere la II GM... p.s. ce la faremo almeno una coperativa a finirla spero...
Pzkpfw stavolta parto subito con le industrie.. Cosa ne pensi se partiamo subito con la produzione senza aspettare che cali il dissenso? Intendo facendo sempre scendere un po' il dissenso ma non destinandoci tutti i fondi?
Ok per le industrie... ma il dissenso è meglio farlo calare subito se no restiamo per un anno con la produzione azzoppata. Ho fatto un po di conti ed è la soluzione migliore..
Ok! Allora quasi quasi convoco un CdM con gli ordini da eseguire per la nuova partita, dove riepilogo le intenzioni varie
Purtroppo io sono di maturità quest' anno, quindi in questo periodo non posso proprio riprendere. Devo ancora cominciare a fare la tesina e mancano solo 20 giorni agli scritti Quindi dovrete fare a meno per ora del generale Eric Von Raemmel