Salve a tutti! E da qualche tempo che seguo questo sito e lo trovo davvero ben fatto!! Complimenti! Per il resto sono un appassionato di storia e un giocatore di wargames (Hoi2DD,Combat mission,Steel Panther e fra poco War in the pacific!) Ciao
Questa volta anticiperò il gran cerimoniere in persona!!! Benvenuto e grazie per i complimenti! Che ci racconti di te? La notte sogni gli esagoni che saltano lo steccato?
azzarola mi hai rovinato la serie positiva di benvenuti Benvenuto a bordo driant, qui troverai giocatori per ogni gioco da te citato(ottima scelta quindi ) ciao giano
Benvenuto Driant, è sempre un piacere quando un visitatore viene stanato ed esce allo scoperto registrandosi Scherzi a parte, potresti cortesemente dirci come sei venuto a conoscenza del nostro sito ? Te lo chiedo perchè è una informazione che torna molto utile quando si va a lavorare sulla visibilità del sito.
ciao driant benvenuto a bordo, se hai dubbi su witp chiedi pure e poi fai l'esatto opposto di quello che ti consiglio, così forse avrai qualche possibilità di vincere
Grazie a tutti per l'accoglienza! Il sito l'ho scoperto attraverso un link in un forum di HoI2. Ho 21 anni e sono un lavoratore studente (la vita e' dura ) La notte non sogno esagoni (non sempre ) ciao