Ragazzi io sto cercando di fare un mod che chiamerò Modern Day 3 è sarà molto bello però mi serve una mano perchè quando vado a creare altri stati aggiunti a quelli vecchi(sono arrivato a circa 80 che giocano durante la partita)Quando avvio la partita tutto apposto ma dopo circa 6 giorni di cronometro del gioco il gioco mi dice errore ed esce. Provate anche voi a rendere disponibili più stati nel gioco che giocano contemporaneamente e ditemi se fa questo errore! Aiutatemi cosi potrò fare il Modern day 3 che sarà bellissimo!
Allora perchè se metto disponibili(cioè che giocano)più di 70 nazioni il gioco mi si blocca dopo pochissimo tempo? Il massimo che si può mettere è credo 120 nazioni!
Io sto parlando delle nazioni U01, U02, U03 etc. e ribadisco che con Doomsday al massimo si può creare la U20, se si crea la U21 il gioco crasha in fase di caricamento. Che io sappia il problema c'è ancora, basta vedere la versione 1.0 del Kaiserreich mod per Doomsday che ha proprio questo problema.
aspetta io non ho messo la nazione U21 ma semplicemente circa 80 su tutte quelle disponibili e dopo i primi 3 giorni il gioco esce da solo e torna a windows! HAI CAPITO? io ho messo semplicemente 80 nazioni e il gioco non mi continua ma si avvia!Perchè? Eppure io ho un computer con un quad core QX9400 una scheda grafica da 2gb che è la GTX della nvidia e 4gb di RAM. Più di cosi cosa devo avere? E' strano non trovi?