vi ricordate di questo carinissimo "action in terza persona" di taglio squisitamente anime ( che mi fa venire in mente Ghost in the Shell e difatti non credo sia casuale il riferimento ) ? giocabilissimo ancora in windows 7 ( grazie ad una patch ) e le combo sono spettacolari e fin troppo tantè che spesso si preferisce andare a corpo a corpo che con armi da fuoco ( imprecise ). La grafica è discreta ma sempre buona ( era dopotutto un titolo del 2000 ) ma la fluidità dei combattimenti è eccellente e l'architettura dei livelli notevole e ben curata il difetto a mio parere sono l'assenza di intermezzi anime come l'intro e di sottotitoli ( per godersi i dialoghi anche a volume spento ) e una longelività non grande ( un difetto che caratterizza questo tipo di giochi basati su livelli ) nonostante la trama molto carina. esiste ancora una piccola ma affiatata comunità di fan del titolo con tanto di mods amatoriali che aggiungono anche i personaggi ( appunto ) di GITS :contratto: http://oni.bungie.org/community/forum/index.php