salve ragazzi ................. mi sovviene un quesito ? ma perchè non aprire una ( stanza , voce , discussione ecc ecc ecc ) solo per CMSF ? che ne pensate?
io sto preparando un campo di guerra virtuale per CMSF ...pero' mi servono 4 giocatori ... saranno mappe recuperate direttamente dal Google earth di un teatro di guerra ( ho 3 opzioni ) ...gli spostamenti saranno calcolati sulle mappe satellitari e gli scontri risolti su mappe e scenari creati da me ...insomma una guerra vera ! chi vuol farne parte me lo dica ( conto gia su Berto )
Per le news c'è l'home page, anche se non sono a volte così tempestive soprattutto nel caso di CMSF. Aprire un sottoforum per CMSF o forse per CM in generale.... ne avevo parlato già con il capo, è una questione di persone interessate e numero di post. Colgo quindi, anzi cogliamo giusto l'occasione per rinnovare l'idea. Darksky Arturo magari è il caso che tu apra una nuova discussione (con tanto di etichetta), magari con dettagli più circostanziati, tipo che gli scenari saranno giocati Tcp/ip. In quella discussione non mancherò di evidenziare la valenza del tuo "lavoro" e la mia adesione .
Scusate la banalità della mia domanda, ma esiste almeno di questo gioco una versione in limgua italiana? grazie
Il regolamento dice di aprire una nuova discussione per ogni argomento.... io non voglio fare la maestrina però poi...... No non esiste a parte l'interfaccia del gioco, ma che si riduce a poche cose (menu, ordini e penso qualcosa d'altro) e allora tanto vale usarlo in inglese. Il manuale in italiano non c'è.
Ciao se leggi il regolamento scopri che non è possibile aprire una discussione multitematica anche se dedicata solo ad un solo gioco. Quindi non aprite discussioni "polpettone" che contengono differenti domande su CMSF e con titoli senza alcun senso. Per l'apertura di un nuovo forum, questa dipende dal numero di post relativi al singolo gioco. Se questi iniziano ad essere molti allora si apre.