Quali mod sono disponibili per questo gioco? Sono (ovviamente ) interessato a mod che permettano di giocare dalla parte dei russi o con altre nazioni.
I più belli sono "finnish defence force" e "battle over hokkaido". Il primo ti permette di combattere dalla parte dei finlandesi o dei russi sia nella seconda guerra mondiale che durante la guerra fredda mentre il secondo ti da la possibilità di usare le truppe di autodifesa giapponesi in un ipotetico scontro contro la federazione russa. Tutti e due sono completissimi per quanto riguarda musiche armi voci mezzi ecc... Se invece poi ti interessa armed assault ti consiglio il mod "xam" che riprende molte delle idee presentate nei già citati mod di ofp però spesso le migliora grazie ad una grafica più moderna PS: ah dimenticavo operation frenchpoint, si dice che sia bellissimo ma non l'ho mai provato...
sai dove posso trovare battle over Hokkaido?Ne avevo sentito parlare un sacco di tempo fa' ora non saprei piu' dove trovarlo... grazie in anticipo
bhe c'e' anche Red Hammer che e' la prima espansione a dirla tutta. Resistance e' arrivato dopo ed e' nettamente piu' bello come add-on anche se parecchio difficile.
Se non erro resistence cambia anche un po' la grafica e (non vorrei dire idiozie!!) permette di giocare coi russi
A suo tempo scaricai il mod FFSH, cioè non mi ricordo il nome preciso se era FFSH o FFSS o qualcos'altro... insomma era quel mod che migliorava tantissimo la grafica del gioco (soprattutto dei soldati) e migliorava alcuni aspetti rendendo il combattimento più realistico. Tuttavia appena installato ho notato che non c'era più il mirino e non riuscivo più neanche a colpire un elefante a due metri! Qualcuno che usa quel mod sa se c'è qualche opzione per rimettere il mirino perchè per un niubbo come me giocare senza e impossibile.
sono molti i mod che levano il mirino per costringerti a mirare con l' "iron sight", quando lo usi non puoi rimettere il mirino...dai è più realistico così
c'è uno splendido mod sulla guerra invernale USA/URSS nel 1985 http://operationflashpoint.filefront.com/file/FFUR_1985_Winter;49405