operazione barbarossa et simila

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da woland, 21 Aprile 2007.

1. woland

woland

Ratings:
    +0
    sono nuovo di hio2 e ho tenuto l'italia nella grande campagna (1936-1947) però ho visto che intorno al 1942-43 il gioco rallentava paurosamente nonostante lo avessi settato su velocità massima (ma cosa ci vuole per giocare decentemente? un p4 3 ghz non basta più? devo comprarmi un processore dual core?) .Così ho deciso di buttarmi sulle campagne singole(settate a livello furioso),anche per impratichirmi con le varie tattiche, come lo sbarco in normandia(superato tenendo la germania) , l'invasione della polonia(sempre coi crucchi ok),l'invasione della francia(vittoria strategica coi crucchi).Ora con l'invasione dell'Urss cominciano i problemi nel senso che non riesco neppure ad ottenere una vittoria parziale, vengo sempre sconfitto parzialmente.
    :piango::piango::piango:

Vorrei qualche suggerimento per ottenere una vittoria strategica (del tipo conquista questa serie di province prima di queste,usa i bombardieri tattici con attacco logistico piuttosto che con l'interdizione,rinomina i generali che trovi di default.......)perchè credo di averle tentate tutte;mi sta venendo un esaurimento nervoso:wall::wall::wall: (ah dimenticavo ho gli stessi problemi anche con l'invasione della cecoslovacchia qui sono riuscito solo ad ottenere una vittoria parziale)

2. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Barbarossa l'ho provato dalla parte dei Sovietici ed è tremendo nelle prime fasi, ergo inizialmente tu dovresti avanzare con estrema facilità (l'IA si difende malino).

I consigli sono i soliti: accerchia appena possibile, avanza lungo un numero prestabilito di vettori d'attacco (ergo non avanzare su tutto il fronte, punta deciso sugli obiettivi che ti sei posto), usa l'aviazione per ammorbidire i punti di resistenza.