Qual è secondo voi la migliore strategia per conquistare l'URSS con la Germania? 1) Quando è meglio dare inizio alla guerra. 2) Unità più efficaci nel territorio. 3) Gestione globale del combattimento terrestre e anche aereo.
1. ti consiglio di attaccare il prima possibile, ciò significa che dovrai esser pronto per la primavera del '41; se aspetti i russi diventano invincibili. 2. il territorio è composto da pianure e foreste, a parte il Caucaso. Hai bisogno una solida base di fanteria ed unità moto-corazzate. 3. crea tre armate principali. I tuoi obiettivi sono Stalingrado, Mosca e Leningrado. I cas sono essenziali, così come caccia per difenderti dagli intercettori russi. Ciao!
I miei più grandi successi gli ho avuti attaccando del 40': attacchi la Polonia secondo la data storica; attacchi la Francia subito dopo, devi solo aspettare un po' prima che le tue armate siano pronte per una nuova guerra; conquistata la Francia (circa marzo 1940), sposti tutte le divisioni sul fronte orientale, ed entro aprile o o maggio, sferri l'attacco alla Russia, ma ricordati di creare qualche divisione per proteggere le coste francesi da eventuali sbarchi alleati; procedi spedito verso Mosca, Leningrado, Stalingrado e Baku insaccando a più non posso e facendoti aiutare dai CAS... ed entro il 1943 ti dovrebbe scattare la pace
1)Assolutamente primavera del 1941, se attacchi dopo ti ritroverai l'URSS con 300 o più divisioni... 2)Allora, oltre a un ammasso di fanti, corazzati a sud in Ucraina, meccanizzati e motorizzati a centro e nord, alpini all'estremo sud, il nord è paludoso, usa solo fanti, alpini o marines lì. 3)Sacche!Insacca tutti i rossi possibili, inchiodali con i fanti e accerchia con i corazzati, poi chiudi la sacca! Per il cielo solo CAS!
Io mo' sono nella primavera del 41 fine marzo ma il territorio al confine è tutto ghiacciato..non sarebbe meglio aspettare che il disgelo ?
1) 1941 per l'attacco. 2) Meccanizzate e Fanteria ( con brigate AT ) 3)cas cas cas cas ... e se non hai cas i tattici xD , vai a sacche. Io personalmente sono nel 43 che manca solo stalingrado, ma tra me e lei ci sono 430 divisioni russe, io ho 0 Fuel da 1 anno, vado avanti con 240 divisioni di fanteria del 45' e alpini...ma è lunga, e l'italia ha perso l'africa, quindi la partita è quasi finita..
Ciao,domanda da principiante:ma nella parte meridionale del fronte i CAS non sono un pò inutili? Ci sono pochissime basi aeree e con il loro raggio non vanno molto lontano!
ok che volano corti ma non cosi tanto,gli aereoporti e vero che sono pochi ma qualcuno cie,cambi di poco la direzione del avanzata per prenderne qualcuno e il gioco e fatto,male che vada ne costruisci un paio in giro,non dovovrebbe essere un grosso problema per la tua economia
no vabbè, spedito a sacche finisci anche nel 42 tranquillo.. ma spedito. io con i corazzati con benzina, aerei e meccanizzate ho fatto in 1 anno e mezzo, fino alla pace..
sono giunto anch'io alla mia prima op. barbarossa come ho detto in altri topic... purtroppo però essendo io noob ho liberato (dall'urss, non letteralmente) lituania e lettonia e sono riuscito a conquistare solo kiev finora e sono già a ottobre '41 (ho dichiarato guerra l'8 maggio) e mi trovo un poco in difficoltà: riesco a tenere il fronte senza problemi ma non riesco ad avanzare: la CT è circa 1180/7??, probabilmente a causa dei partigiani russi, da qualche parte ho letto che bisogna mettere unità di presidio in ogni regione, qui invece di mettercene pochi ma imbrigantati con la polizia, facendo la seconda cosa, di gran lunga più economica, di quanto si riduce l'attività partigiana? inoltre ho difficoltà ad eseguire le sacche, o meglio a sud nessun problema, ma a nord tra foreste, paludi, fango e ghiaccio ora che è arrivato l'inverno le unità vengono distrutte solo dai CAS come me la sto cavando in generale, e come mi consigliate di usare le varie truppe? ah dimenticavo che la forza lavoro al momento è 180 circa