Operazione leone marino

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da leo generale d'acciaio, 23 Luglio 2010.

1. leo generale d'acciaio

leo generale d'acciaio

Ratings:
    +0
    CIAO A TUTTI mi aiutereste a conquistare inghilterra e completare l'operazione?:wall::wall:

(ho 20 divisioni ad amsterdam con la flotta 1 corazzata 4 incrociatori e 15 trasporti)

2. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    devi riuscire a creare una testa di ponte in qualunque modo, io di solito parto da Cherbourg con i trasporti per sbarcare a Plymouth, poi quando sei riuscito a creare una testa di ponte stabile sei a metà dell'opera. Mentre risali verso nord cerca di fare qualche sacca altrimenti trovi tutte le truppe inglesi in Scozia del nord e sono davvero una rottura di scatole...

3. Von Kermit

Von Kermit

Ratings:
    +0
    Anche io ho in cantiere questa operazione.
    La fase più pericolosa è quella in mare con la Royal Navy che può dislocare decine di navi.
    A mio parere ai una flotta troppo piccola per non incorrere in incursioni della RN.
    Ho rinforzi la tua flotta o la fai proteggere dall'aria con la lutwaffe (cas, bombardieri navali, caccia per la protezione dello spazio aereo).
    Comunque dopo che sei riuscito a creare una solida testa di ponte il più è fatto.
    Per quel che mi riguarda i problemi sono doppi in quanto sono nel '43 e c'è di mezzo anche la marina americana che non fà altro che creare problemi aggiuntivi.

4. supertramp

supertramp

Ratings:
    +386
    20 divisioni bastano, però espanditi in fretta, altrimenti rischi di bloccarti a Glasgow, e tra montagne e rinforzi che arriveranno è difficile andare avanti. Preparati i marines per sbarcare e conquistare Londra, che è urbana. Certo che se avessi i paracadutisti sarebbe tutto più facile, con quella misera flotta rischi parecchio, di sicuro non passare dalla Manica o da Est con le navi, beccheresti la home fleet, prova a sbarcare a Liverpool, sulla costa Ovest.

5. bio

bio

Ratings:
    +0
    i marines diminuiscono il malus che si ha combattendo in città?? pensavo succedesse solo in foreste/giungle e durante gli sbarchi

6. supertramp

supertramp

Ratings:
    +386
    marines e anche paracadutisti per le aree urbane!

7. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    i paracadutisti annullano anche le fortificazioni nemiche(tipo la Maginot)però li devi far atterrare dal cielo, e vanno bene anche per depistare le sacche nemiche!!o_O:approved:

oppure se trovi il nemico asserragliato in una provincia ed è particolarmente forte attaccalo da più direzioni(provincie) diverse.:approved::p

8. Duke

Duke

Ratings:
    +1
    E' cosa buona e giusta aggregare ai paracadutisti una brigata di artiglieria!

9. bio

bio

Ratings:
    +0
    leggevo negli altri topic che però i parà sono... come dire... incapaci... immagino che una volta scesi debbano riorganizzarsi e se nel frattempo il nemico sferra un attacco loro vengono sconfitti...

Condividi questa Pagina