Ciao ragazzi,nn so se capita anke a voi,ma quando invio i messaggi,l'ora a cui li invio e che appare sul forum è sempre indietro... Vi assicuro che sul mio computer ho già regolato l'orologio cn l'ora legale.Nn è che i mod del forum si sono scordati di mettere 1 ora avanti???
Devi modificare il tuo orario sul forum Nella barra del forum vai su Link rapidi --> modifica Opzioni Poi scorri la pagina fino a Opzioni data e ora e assicurati di avere il GMT+1 e l'impostazione dell'ora legale attiva, che sia "rileva automaticamente l'ora legale" o "ora legale sempre attivata" poco importa, io preferisco la prima
? ciao,grazie x aver risposto.Ho cambiato l'ora(gmt+1) cm mi hai detto te,e ho pure impostato rileva autom.l'ora legale.E' infatti quando visualizzo il forum(quello generale)gli orari sono cambiati però quando vado nei sottoforum o nelle discussioni gli orari sono ancora indietro di 1 ora come è possibile? saluti
Boh... Non so che dirti... Pensavo che la gestione del tempo sul forum fosse globale e non limitata per zone... Io comunque non ho alcun problema. Per assurdo, prova a chiudere tutte le finestre del Browser e a riprovare, magari il problema è solo un mancato refresh di qualche pagina...
niente... Ci ho provato,ho perfino riavviato il sistema. L'ora sul forum è quella giusta,l'ora dei sottoforum e delle discussioni è sempre indietro... nn so + cosa fare...cmq grazie x avermi aiutato.ciao
E ora....che ora è nei sottoforum ? controlla e dimmi se ti funge Ovviamente considera che da "sloggato" potresti vedere gli orari tutti sfalsati.
Grande!! Non so cosa hai fatto cmq adesso l'ora è quella giusta sia nei forum,sottoforum che nelle discussioni.Grazie mille Darksky:ador:
Dovevi semplicemente impostare il riconoscimento automatico dell'ora legale e non attivare l'altra opzione sull'ora legale.
sempre il solito.............. cmq meno male che me lo avete ricordato.......io ho ancora tutto impostato un ora indietro..........