ora legale

Discussione in 'Feedback' iniziata da Subversor, 28 Marzo 2007.

1. Subversor

Subversor

Ratings:
    +18
    Ciao ragazzi,nn so se capita anke a voi,ma quando invio i messaggi,l'ora a cui li invio e che appare sul forum è sempre indietro...:confused: Vi assicuro che sul mio computer ho già regolato l'orologio cn l'ora legale.Nn è che i mod del forum si sono scordati di mettere 1 ora avanti???

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Devi modificare il tuo orario sul forum ;)

Nella barra del forum vai su Link rapidi --> modifica Opzioni Poi scorri la pagina fino a Opzioni data e ora e assicurati di avere il GMT+1 e l'impostazione dell'ora legale attiva, che sia "rileva automaticamente l'ora legale" o "ora legale sempre attivata" poco importa, io preferisco la prima ;)

3. Subversor

Subversor

Ratings:
    +18
    ?

ciao,grazie x aver risposto.Ho cambiato l'ora(gmt+1) cm mi hai detto te,e ho pure impostato rileva autom.l'ora legale.E' infatti quando visualizzo il forum(quello generale)gli orari sono cambiati:approved: però quando vado nei sottoforum o nelle discussioni gli orari sono ancora indietro di 1 ora:confused: come è possibile?

saluti

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Boh... Non so che dirti... Pensavo che la gestione del tempo sul forum fosse globale e non limitata per zone... Io comunque non ho alcun problema. Per assurdo, prova a chiudere tutte le finestre del Browser e a riprovare, magari il problema è solo un mancato refresh di qualche pagina...

5. Subversor

Subversor

Ratings:
    +18
    niente...

Ci ho provato,ho perfino riavviato il sistema. L'ora sul forum è quella giusta,l'ora dei sottoforum e delle discussioni è sempre indietro...o_O
    nn so + cosa fare...cmq grazie x avermi aiutato.ciao

6. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    E ora....che ora è nei sottoforum ? :asd: controlla e dimmi se ti funge

Ovviamente considera che da "sloggato" potresti vedere gli orari tutti sfalsati.

7. Subversor

Subversor

Ratings:
    +18
    Grande!!

Non so cosa hai fatto cmq adesso l'ora è quella giusta:) sia nei forum,sottoforum che nelle discussioni.Grazie mille Darksky:ador:

8. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    :eek:fftopic: ma esiste un'ora illegale dalla quale in poi si può spammocchiare a volontà? :D

9. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Dovevi semplicemente impostare il riconoscimento automatico dell'ora legale e non attivare l'altra opzione sull'ora legale.

10. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0

sempre il solito..............:D

cmq meno male che me lo avete ricordato.......io ho ancora tutto impostato un ora indietro..........:facepalm:

Condividi questa Pagina