EU Heir to the Throne Organizzare una mostra in EU3 HTTT

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da The Paladin, 10 Ottobre 2010.

1. The Paladin

The Paladin

Ratings:
    +1
    Ciao a tutti, da appassionato di EU3 ogni tanto faccio un salto su questo forum per leggere novità o vedere se ci sono risposte ad alcuni miei interrogativi, malgrado infinite partite c'è sempre qualcosa che sfugge.
    La domanda che vorrei chiedere, se anche qualcunaltro ha riscontrato questa piccola incongruenza, è la seguente:
    Ho notato che la decisione "organizza una mostra" traduzione della decisione anglofona "arrange festival" cita il requisito di avere un magistrato (e fino a quà va bene) e la decisione dovrebbe portare ad uno delle seguenti soluzioni : 45% prestigio -5, 45% prestigio +5, 10% infamia -1.
    Malgrado questo, io, in qualunque situazione, con qualunque nazione, in qualunque anno e in qualsiasi partita ricevo sempre e comunque +5 di prestigio, ora non che questo mi dispiaccia, ma mi piacerebbe capire se è un baco, o se ci sono patch che ovviano a questa piccola incongruenza.
    Grazie a tutti in anticipo per le eventuali risposte
    Ciao

2. Active

Active

Ratings:
    +2
    è un bug di una patch precedente credo (l'avevo notato anch'io) ma se scarichi l'ultima beta nn dovrebbe farlo più

3. ToX

ToX

Ratings:
    +0
    Nella versione 4.1b inglese non c'è.

4. The Paladin

The Paladin

Ratings:
    +1
    Ok grazie, in effetti io sono aggiornato alla 4.0, provo a scaricare la 4.1b e vediamo.
    Ciao

Condividi questa Pagina