Organizzazione? Comandanti?

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da supertramp, 14 Giugno 2009.

1. supertramp

supertramp

Ratings:
    +386
    Due domande: per far recuperare più velocemente l'organizzazione alle tuppe, cosa devo migliorare? Le tecnologie della forza lavoro o quelle della Capacità di Trasporto? Gli ospedali servono (cos'è il trickle?)?

Seconda domanda: chi mi sa dire quando servono le specialità dei comandanti di terra aria ed acqua?

Terra:
    Truffatore
    Commando
    Distruttore di fortezze
    Aria:
    Stratega di prim'ordine
    Acqua:
    Stratega di prim'ordine
    Lupo di mare
    Contrabbandiere

Grazie, ciao

2. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Distruttore di fortezze ha meno malus (o un bonus) quando attacca regioni fortigficate. Commando mi pare diminuisca qualche malus per il terreno e abbia dei bonus con le divisioni di marines, parà e montagna. Truffatore boh.

I bonus della marina spesso sono per il valore di posizionamento delle unità.

3. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    per far recuperare velocemente l'organizzazione sono necessarie le tecnologie per la capacità di trasporto :approved:

4. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Aggiungo che più il morale è alto e più le truppe recuperano velocemente l'organizzazione.Riguardo agli ospedali e il trickle non so aiutarti

5. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Il trickleback factor mi pare sia la percentuale di perdite subite dalle divisioni che tornano nel bacino della manodopera. Simula i soldati ritirati dalla prima linea perché feriti, e guariti abbastanza, nel frattempo, per tornare in servizio.

Condividi questa Pagina