Due domande: per far recuperare più velocemente l'organizzazione alle tuppe, cosa devo migliorare? Le tecnologie della forza lavoro o quelle della Capacità di Trasporto? Gli ospedali servono (cos'è il trickle?)? Seconda domanda: chi mi sa dire quando servono le specialità dei comandanti di terra aria ed acqua? Terra: Truffatore Commando Distruttore di fortezze Aria: Stratega di prim'ordine Acqua: Stratega di prim'ordine Lupo di mare Contrabbandiere Grazie, ciao
Distruttore di fortezze ha meno malus (o un bonus) quando attacca regioni fortigficate. Commando mi pare diminuisca qualche malus per il terreno e abbia dei bonus con le divisioni di marines, parà e montagna. Truffatore boh. I bonus della marina spesso sono per il valore di posizionamento delle unità.
per far recuperare velocemente l'organizzazione sono necessarie le tecnologie per la capacità di trasporto
Aggiungo che più il morale è alto e più le truppe recuperano velocemente l'organizzazione.Riguardo agli ospedali e il trickle non so aiutarti
Il trickleback factor mi pare sia la percentuale di perdite subite dalle divisioni che tornano nel bacino della manodopera. Simula i soldati ritirati dalla prima linea perché feriti, e guariti abbastanza, nel frattempo, per tornare in servizio.