Organizzazione Torneo HOI2 Doomsday

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da PzKpfW, 7 Maggio 2006.

1. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Stiamo orhanizzando un big match a HOI2 DD, il numero dei partecipanti è ancora in corso di definizione, per ora abbiamo la seguente lista di partecipanti con accanto le nazione che si preferirebbe usare in ordine di preferenza:

PzKpfW (Germania principalemte)
    von Giano (Giappone, Russia, Germania)
    BadBlackBear (Italia Russia Inghilterra)

Per ora siamo in tre, scommetto che anche Gygex voglia unirsi alla allegra brigata, sperando che non si ripetano problemi con la linea.

Alcune premesse:

- Possesso di HOI2 Doomsday 1.1 senza ulteriori modifiche/mod, campagna scelta quella del 1936

- Servirebbe quanlcuno che abbia esperienza e voglia cimentarsi con gli USA

- E' d'obbligo organizzare prima dell'inizio del torneo un test generale poichè tutti i partecipanti al momento hanno ADSL Fastweb e con ADSL diverse potrebbero verificarsi problemi.

- E' necessario munirsi di Hamchi versione 0.9.9.9 per creare una lan virtuale con cui collegarsi tutti insime in modo da ovviare a eventuali problemi dovuti a diversi tipi di adsl; consigliato anche l'uso di Skype per poter comunicare in tempo reale a voce con i propri alleati, questo per facilitare il coordinamento e anche a causa della pessima chat interna di hoi2 DD.

- Possibilità di giocare regolarmente almeno una volta a settimana.

- Le regole saranno principalmente quelle postate in questo forum da BadBlackBear, ma prima dell'inizio potrebbero anche venire migliorate se si ha un ampio consenso.

Ogni volta che altri partecipanti vorranno unirsi a noi e si definiranno gli schieramenti aggiornerò la lista posta all'inizio.

2. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Non voglio essere polemico, ma non mi sembra corretto nei confronti di coloro che hanno solo il gioco base:piango: , organizzare un torneo con DD. Anzi, credo che i partecipanti sarebbero molti di più...vi invito a pensarci!:facepalm:

Ciao

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    tanto non credo che ci siano molti posti... Insomma la rosa dei paesi è sempre quella... poi doomsday ha tante migliorie, come detto in recensione...

Per quanto mi riguarda ho upgradato il pc triplicando la ram di sistema, cerchiamo di sperimentare al più presto la stabilità in una partita in rete, se il pc tiene, allora salgo in barca anche io, naturalmente prediligo di molto la Russia, che considero casa mia :D ma non disdegno il Giappone o, se proprio devo, gli USA...

4. abba

abba

Ratings:
    +0
    Recensione? :confused::confused::confused: Ma non era una anteprima??

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    ops... E' vero, anteprima, è che quando l'ho letta mi chiedevo cosa avrebbe aggiunto Pzkpfw nella recensione :D

6. Giano

Giano

Ratings:
    +0

beh potreste farlo voi.... nel senso aprite un'altra discussione e si organizza un'altra partita parallela a questa. che c'è di male?..... tanto come regole potete usare quelle presenti nel regolamento postato da blackbadbear (non mi pare ci siano problemi..... se invece volete giocare contro di noi se ne può organizzare un'altra da fare dopo questa a hoi 2 normale alla versione 1.3b

ciao giano

Condividi questa Pagina