organizzazione truppe

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da zarate, 17 Agosto 2006.

1. zarate

zarate

Ratings:
    +0
    :D Salve a tutti sono un nuovo giocatore di questo splendido gioco, infatti ho fato solo 3 partite....
    Ora il problema che ho riscontrato in tutte 3 le partite è la bassissima organizzazione delle mie truppe, sia esercito che marina, come faccio ha farla aumentare o almeno mi spiegate perchè diinuisce?:eek: :piango: :humm:

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    che nazione usi ? sopratutto in che momenti diminuisce ? durante i combattimenti, gli spostamenti, o anche quando le unità sono ferme e non impegnate ?

3. zarate

zarate

Ratings:
    +0
    nella prima partita con l'italia non ci ho fatto caso
    nelle altre due,una con la germania e una con gli usa, l'organizzazione diminuisce sia ste sto in pace sia se combatto...

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    ???? ma sei sicuro di avere abbastanza rifornimenti per le tue truppe ?

5. sua eccellenza

sua eccellenza

Ratings:
    +0
    Forse fanno lo scipero della fame:D .

6. zarate

zarate

Ratings:
    +0
    credo di nella partita con gli usa le truppe sono stanziate nel territorio americano....comunque controllo e ti faccio sapere.....
    Ma in linea generale quali sono le regole per non avere un esercito disorganizzato?:humm:

7. sua eccellenza

sua eccellenza

Ratings:
    +0
    Prima cosa devi avere nel magazzino i rifornimenti, poi devi essere sicuro che questi arrivino alle truppe (collegamenti geografici, capacità di trasporto, infrastrutture).
    Le truppe per riorganizzarsi hanno anche bisogno di essere lasciate "riposare", cioè non devono marciare, attaccare o appoggiare un attacco.
    Per migliorare l'organizzazione puoi agire con la tecnologia, con il ministro e con le barre della diplomazia.

8. zarate

zarate

Ratings:
    +0
    i rifornimeti ci sono e arrivano bene..sarà solo una questione di ministeri.....sti politici(fanno solo danni):p

Condividi questa Pagina