Aiuto!! Sono nella terra dei mangiarane (precisamente in Ile de France): cosa faccio??? sobillo qualche rivolta? Ho il casus belli con tutti, xkè m stan tutti in culo Ciuaxxxxx
ehm... non sei proprio chiaro potresti descrivere meglio la situazione? E poi, sei la Francia o contro la Francia?
Da quel che ho capito sei una nazione con cui hai attaccato la Francia e ti servono consigli su come strappare ai mangiarane Ile de France ? Cmq un po' più chiaro dovresti essere :contratto:
allora vi spiego meglio, xkè il mio era un post ironico Sono nella vita reale giunto nella ile de france, a parigi x fare la mia tesi Sono circondato da mangiarane, xò devo dire ke nell'azienda in cui sono io sono estremamente gentili! per il resto.. non so come sobillare le rivolte, andrò sotto la torre eiffel e dirò ke fa skifo
Sarebbe un pò off topic la discussione....asd:( però cmq io ti consiglio di fare un bel giro per la città a visitare quello che tu ritieni sia interessante...facendo ovviamente attenzione ai costi ( ti ricordo che parigi è una delle città + care d'europa...:contratto::contratto:)....
mancava il solito spilorcio comunque io proverei un bel fabricate claims e intanto che attacchi,giù di sow scontent :contratto::contratto: (la discussione inizia con OT quindi c'era da aspettarselo :contratto: un pò di off topic fa bene:contratto
fai il possibil!richiama alle armi patrioti della ex-monarchia assolutista e nazionalisti franchi! aahahah! scherzi a parte buona fortuna per la tesi e goditi la tua visita a parigi!
allora avevo capito bene , chissà perchè non do mai retta al mio istinto non ti fidare di coloro che si mostrano troppo gentili magari hanno degli scopi nascosti l'idea della torre eiffel è buona ma le parole si perdono al vento..fossi in te inizierei a familiarizzare con qualche cellula terroristica nei dintorni
Oppure i sobilli i ribelli artistici italiani per recuperare tutte le opere d'arte italiane rubate da napoleone che costituiscono il 50% del Louvre
geniale questa risposta!!!si è vero, sobillo gli artisti italiani e ci riprendiamo tutto!!!Ottima idea!
...e dopo qualche giorno gli utenti di NWI videro al tg il louvre in fiamme!.. ops...di chi è stata l'idea!?