Ottenere una rivendicazione su un regno

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Basileus, 30 Luglio 2012.

1. Basileus

Basileus

Ratings:
    +10
    salve a tutti, è possibile reclamare il titolo di re (più precisamente di re di serbia con Bisanzio) se si, come? io ho mandato il membro del consiglio giusto lì per 10 anni e tutto quello che ho guadagnato è stato un misero ducato

2. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Il cancelliere ti da il claim su singole contee, per i titoli devi conquistarli con le successioni dinastiche, quindi con i matrimoni.
    Altrimenti devi conquistare metà delle contee de Jure del regno e creare il titolo (se non esiste) o usurparlo (se esiste), oltre ad altri requisiti monetari e di prestigio.

3. Basileus

Basileus

Ratings:
    +10
    ok, grazie. altra cosa: avendo riconquistato l'asia minore posso creare il regno di bisanzio ma non riesco a capire come fare

4. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Oltre alle cose che già ho detto (contee, soldi, prestigio) per creare un regno serve avere due titoli di duca, che facciano pare del regno in questione, sinceramente non so cosa cambia con gli imperi, forse richiedono una maggiore percentuale di contee o più titoli ducali, in ogni caso i requisiti sono indicati nella schermata dei titoli che puoi raggiungere cliccando su una contea qualsiasi del regno/impero e vedere quali titoli vi sono legati, ricorda che nella conta delle contee vanno considerate solo le regioni de Jure (in pratica le regioni nazionali) ad esempio per creare l'Italia devi controllare tutto il centro-nord, non il sud il quale fa parte di un'altro regno.
    In alternativa usa la mappa "de Jure kingdom/empire" per vedere quali regioni sono considerate nazionali.

Condividi questa Pagina