pace con l'inghilterra

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da zioscuro, 11 Agosto 2007.

1. zioscuro

zioscuro

Ratings:
    +0
    buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum e da qualche tempo sto giocando a doomsday
    volevo chiedervi se esistono delle condizioni neccessarie per la resa della gran bretagna, nella mia capagna con i tedeschi è l'inizio del '43 e ho da poco occupato tutta l'inghilterra l'egitto e adesso sto combattendo in etiopia e sudan, mentre i miei alleati giapponesi hanno conquistato quasi tutto il sud-est asiatico, sono sbarcati in angola e mozambicoo_O, e adesso stanno avanzando in sud africa e nel congo belga; tuttavia anche se ho sempre il 100% di punteggio gli ingesi non si vogliono arrendere, forse devo conquistare qualche provincia particolare come con la russia?:humm:

2. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    c'è già questa discussione ke parla della difficoltà di fare pace
    http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=645&highlight=fare+pace+nemico
    prima di aprire una nuova discussione controlla che nn ce ne siano simili con il comando in alto "cerca in questo forum"
    e poi ricorda di postare cose riguardanti la diplomazia nel sottoforum "diplomazia commercio e spionaggio"

cmq visto ke sei nuovo ti consiglio di leggere qst
    http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=2123

cmq sappi ke fare pace con l'Ai è molto difficile io in tutte le mie partite sono riuscito a fare pace solo 3 volte con gli alleati e MAI con stati autoritari

3. zioscuro

zioscuro

Ratings:
    +0
    grazie mille ora mi guardo questi due topics:approved:
    quello che intendevo dire io però era se esiste un evento tipo la pace amara che ti fà scattare la pace con l'inghilterra a determitate condizioni, forse mi sono espresso male

4. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Si esiste un evento, non mi ricordo come si chiama ma mi pare sia già stato postato e spiegato in una discussione. Cmq NON TI CONVIENE farlo scattare xke è una fregatura IMMENSA! Continua a combattere finché non hai occupato tutti i punti strategici e annetti l'UK.

Altrimenti usa il trucco acceptall: in questi casi irrealistici (stati che non si arrendono mai...) per me non è barare. D'altra parte chi mai può pensare che l'Inghilterra non si arrenda dopo aver perso la madrepatria e tutte le colonie + importanti?!? :facepalm:

5. zioscuro

zioscuro

Ratings:
    +0
    infatti avevo già usato l'acceptall nella primavera del '40 dopo che avevo invaso albione e l'egitto per la prima volta, però mi ero accontentato di prendergli gibilterra malta e suez oltre a smantellargli tutta la flotta:contratto:
    il problema è che se penso che devo mettermi a prendergli tutte quelle isolette in micronesia mi viene il mal di testa...:(

6. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Il trucco dovrebbe essere: "La resa della Granbretagna", ma ce ne sono almeno tre di eventi che trattano la resa dell`Inghilterra
    anche se a me non mi sono mai scattati.
    Ricorda inoltre che i capi delle alleanze (Alleati, Asse e Cominter) non accettano praticamente mai una pace!!!

Condividi questa Pagina