buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum e da qualche tempo sto giocando a doomsday volevo chiedervi se esistono delle condizioni neccessarie per la resa della gran bretagna, nella mia capagna con i tedeschi è l'inizio del '43 e ho da poco occupato tutta l'inghilterra l'egitto e adesso sto combattendo in etiopia e sudan, mentre i miei alleati giapponesi hanno conquistato quasi tutto il sud-est asiatico, sono sbarcati in angola e mozambico, e adesso stanno avanzando in sud africa e nel congo belga; tuttavia anche se ho sempre il 100% di punteggio gli ingesi non si vogliono arrendere, forse devo conquistare qualche provincia particolare come con la russia?:humm:
c'è già questa discussione ke parla della difficoltà di fare pace http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=645&highlight=fare+pace+nemico prima di aprire una nuova discussione controlla che nn ce ne siano simili con il comando in alto "cerca in questo forum" e poi ricorda di postare cose riguardanti la diplomazia nel sottoforum "diplomazia commercio e spionaggio" cmq visto ke sei nuovo ti consiglio di leggere qst http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=2123 cmq sappi ke fare pace con l'Ai è molto difficile io in tutte le mie partite sono riuscito a fare pace solo 3 volte con gli alleati e MAI con stati autoritari
grazie mille ora mi guardo questi due topics quello che intendevo dire io però era se esiste un evento tipo la pace amara che ti fà scattare la pace con l'inghilterra a determitate condizioni, forse mi sono espresso male
Si esiste un evento, non mi ricordo come si chiama ma mi pare sia già stato postato e spiegato in una discussione. Cmq NON TI CONVIENE farlo scattare xke è una fregatura IMMENSA! Continua a combattere finché non hai occupato tutti i punti strategici e annetti l'UK. Altrimenti usa il trucco acceptall: in questi casi irrealistici (stati che non si arrendono mai...) per me non è barare. D'altra parte chi mai può pensare che l'Inghilterra non si arrenda dopo aver perso la madrepatria e tutte le colonie + importanti?!?
infatti avevo già usato l'acceptall nella primavera del '40 dopo che avevo invaso albione e l'egitto per la prima volta, però mi ero accontentato di prendergli gibilterra malta e suez oltre a smantellargli tutta la flotta:contratto: il problema è che se penso che devo mettermi a prendergli tutte quelle isolette in micronesia mi viene il mal di testa...
Il trucco dovrebbe essere: "La resa della Granbretagna", ma ce ne sono almeno tre di eventi che trattano la resa dell`Inghilterra anche se a me non mi sono mai scattati. Ricorda inoltre che i capi delle alleanze (Alleati, Asse e Cominter) non accettano praticamente mai una pace!!!