Dopo aver salutato tutti quanti (mi sono appena iscritto a netwargamingitalia) volevo porvi una domanda? 2 giorni fà ho scoperto l'esistenza della serie panzer general e non so come procurarmeli ed eventualmente quale mi consigliate? considerando che c'è ne sono varie versioni : panzer general 1-2-3 ,3d ecc. forse un mio amico ha panzer general 3d è l'ultima versione? grazie in anticipo.
Ciao Il primo panzer general è tutt'ora uno dei boardgame meglio riusciti a cui abbia mai giocato ! E' semplice ma molto giocabile, la grafica è gradevole, gli scenari e le campagne sono tutt'altro che banali. Ti consiglio di giocare sempre in attacco perchè l'IA in difesa se la cava, in attacco è pessima ! Ha anche una modalità di gioco via email che se ti va potremo usare Puoi scaricarlo gratuitamente su [SIZE=-1]www.the-underdogs.org/ (insieme a molte altre vecchie glorie) [/SIZE]
Sono andato al link che mi hai dato ma non riesco a scaricarlo non trovo il download, che devo fare per scaricarlo? Per quanto riguarda il gioco via e-mail non ci sono problemi il tempo che ci prendo un "pò la mano" e poi ci daremo battaglia!