salve a tutti!!! Avrei diverse domande da porre ai superiori.. 1- come si utilizzano i paracadutisti? 2- ho notato in una partita che alleandomi ( Germania) con l'Italia improvvisamente i rapporti cambiavano da più 80 a meno 20 per poi risalire e ridiscendere alla succcessiva nuova alleanza..perchè? 3- credo di no, ma è possibile creare unità aeree con più di 4 divisioni? 4- Non riesco ad annettere la Francia in quanto sposta la capitale in sperdute regioni africane, niente Vichy???? Grazie a tutti
1. Li carichi sugli aerei da trasporto e li sganci sulla provincia nemica oppure li usi come fanteria normale. 2. Rapporti con chi ?? 3. No. 4. Non si crea Vichy ?? 'Azz che sfiga, prova a ricaricare da un save precedente, oppure controlla di aver soddisfatto le condizioni dell'evento.
rapporoti tra Germania e Italia, anche se mi è capitato una volta sola fino a oggi... Per Vichy nonostante numerosissime volte non mi riesce mai di vedere niente come mai? sbaglio qualcosa?
Di solito scatta l'evento per la creazione di Vichy quando hai invaso circa metà della Francia con la Germania.E' automatico.Non credo che ci siano variabili.
forse perchè,essendo alleato con l'Italia invado la Francia anche da li con i miei alleati( ungheria ecc..)?
Hai provato a fare libera nazione(creare un fantoccio insomma)?Con l'Italia non so se ci sia l'evento(anzi mi sa proprio di no!)