parà

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Von Manstein, 11 Aprile 2009.

1. Von Manstein

Von Manstein

Ratings:
    +0
    salve a tutti!!!
    Avrei diverse domande da porre ai superiori..
    1- come si utilizzano i paracadutisti?
    2- ho notato in una partita che alleandomi ( Germania) con l'Italia improvvisamente i rapporti cambiavano da più 80 a meno 20 :mad:per poi risalire e ridiscendere alla succcessiva nuova alleanza..perchè?
    3- credo di no, ma è possibile creare unità aeree con più di 4 divisioni?
    4- Non riesco ad annettere la Francia in quanto sposta la capitale in sperdute regioni africane, niente Vichy????:facepalm:
    Grazie a tutti

2. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    1. Li carichi sugli aerei da trasporto e li sganci sulla provincia nemica oppure li usi come fanteria normale.
    2. Rapporti con chi ??
    3. No.
    4. Non si crea Vichy ?? 'Azz che sfiga, prova a ricaricare da un save precedente, oppure controlla di aver soddisfatto le condizioni dell'evento.

3. Von Manstein

Von Manstein

Ratings:
    +0
    rapporoti tra Germania e Italia, anche se mi è capitato una volta sola fino a oggi...
    Per Vichy nonostante numerosissime volte non mi riesce mai di vedere niente come mai? sbaglio qualcosa?

4. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Di solito scatta l'evento per la creazione di Vichy quando hai invaso circa metà della Francia con la Germania.E' automatico.Non credo che ci siano variabili.

5. Von Manstein

Von Manstein

Ratings:
    +0
    forse perchè,essendo alleato con l'Italia invado la Francia anche da li con i miei alleati( ungheria ecc..)?

6. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Hai provato a fare libera nazione(creare un fantoccio insomma)?Con l'Italia non so se ci sia l'evento(anzi mi sa proprio di no!)

Condividi questa Pagina