ciao raga eccomi qui per una nuova avvincete domandina questa volta riguardo i para sono riuscito a attivare le tecnologie che mi permettono una volta caricati i para sui trasporti, di far uscire tra le voci del menu, l'attacco aereo tuttavia non riesco a farlo perche mi esce una scritta che dice che la missione nn richiede raggio d'azione???????????????? ( diciamo che e una finestra tipo quella che esce quando le navi non hanno un raggio sufficiente per ragg. una zona di mare.) dove sbaglio???? aiutatemi ( dai ke devo fare una paio di bei lancetti su alcuni obbiettivi ) ciao alla prossimaù ps NON CENTRA MA.................... FORZA NAPOLI
l'unica cosa che posso dirti e che gli squadroni aerei devono essere al massimo della organizzazione per effettuare il lancio altrimenti ciccia
Forse la traduzione del messaggio è sbagliata: i trasporti non hanno raggio sufficiente per raggiungere il tuo obiettivo. Verifica qual è il raggio dei tuoi trasporti e la distanza del tuo obiettivo.
Domanda sciocca da parte mia, ma sempre meglio essere sicuri: sei proprio sicuro sicurissimo che sei alla massima organizzazione degli aerei da trasporto prima di impartire la missione?
Quel messaggio (la cui traduzione, com ti è già stato suggerito, è probabilmente sbagliata) indica che il bersaglio è fuori dal raggio massimo dei tuoi aerei. In ogni caso per fare un attacco "paracadutato" devi avere l'organizzazione massima. Una volta caricati gli aerei l'organizzazione sale normalmente, ma per i trasporti è moooooooooooooooolto lenta comunque. In HoI 2 DD ci sono tecnologie che fanno aumentare l'organizzazione anche dei trasporti, il che vuol dire che non ti va a zero quando li sposti, ma se si azzera ci metti di più ad averla "piena" di nuovo. In Armageddon invece le tecnologie fanno aumentare solo il morale dei trasporti, e l'organizzazione di base rimane bassissima, consentendo un più rapido "riempimento".
Quoto Veltro, probabile tu abbia sbagliato a tradurre... come hai detto tu, cisco, non c'entra, ma.... OH OHOHOHOH OHOHOHOHOHOHOH OHOHOH OHOHOHOH OHOHOHOHOH FI-REN-ZE!
Devi sviluppare le dottrine apposta per gli sbarchi aerei. sono quelle sotto le dottrine aeree che potenziano i CAS; purtroppo non ricordo i nomi esatti, ma se cerchi in questa sezione del forum ci sono almeno altre 2 discussioni sui parà. Ciao
lnterdizione del campo di battaglia .C'ho perso non so quanto tempo a cercarla...ma che ci sta a fa li!?