Paracadutisti pigri

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Krek, 17 Agosto 2006.

1. Krek

Krek

Ratings:
    +0
    eh, a me piacerebbe fare gli assalti aviotrasportati però gli omini si rifiutano... :piango:

2. sua eccellenza

sua eccellenza

Ratings:
    +0
    Un incubo! :mad: E' capitato anche a me. :mad: Sono stato 1 mese per capire come funzionavano:mad: .
    Vedi la mia discussione paracadutisti a pagina 4 del forum, alla fine ho scoperto che mi mancava la dottrina "interdizione del campo di battaglia" per paracadutare quei figli di:mad: :mad: :mad: :mad: sul bersaglio.

3. Krek

Krek

Ratings:
    +0
    si si la dottrina difatti l'ho studiata, io aspetto che arrivino al massimo dell'efficenza, controllo il meteo e... nulla... ho provato di tutto anche cercare di farli paracadutare nelle provincia adiacente a quella dell'aereoporto ma nulla... una volta sola sono riuscito a organizzare un assalto aereo a.... roma... o_O

4. sua eccellenza

sua eccellenza

Ratings:
    +0
    Io ci ho perso le ore con questi maledetti, alla fine li ho mandati tutti a piedi in prima linea sul fronte russo ed ho risolto il problema.

5. ciouz

ciouz

Ratings:
    +0
    devi anke controllare ke l'organizzazione dei trasporti sia al 100%....

6. Sagitter

Sagitter

Ratings:
    +0
    Salve ragazzi, spero di non aver infranto alcuna regola del forum e soprattutto di non aver sbagliatosezione postando quì. Già da qualche giorno, cioè da quando gioco a HOI2 dd, ho trovato questo forum nella rete e ho letto molti e utilissimi consigli su come giocare bene e soprattutto senza mandare i miei soldati come carne da cannone al macello :p

ora però avre una domandina (una di mille a dire il vero.. sono più e più i punti che non mi sono chiari) che mi necessita asoslutamente. Premetto che gioco solo quasi eslusivamente con l'Italia, per non dire sempre, e benchè le mie tattiche manchino di tutte le vostre migliori strategie quali inseguimenti di truppe con i CAS e via dicendo, sono riuscito finalmente con qualche manovrina a tenaglia distruggendo ledivisioni britanniche a conquistare Suez. Il mediterraneo centrale ed occidentale è praticamente mio, grazie alle portaerei che ho costruito leggendo i consigli quì. Malta è praticamente inutile perchè i miei sparviero bombardano il porto giorno e notte affondando qualsiasi nave tenti di entrare e sembrerebbe vinta la guerra nel mediterraneo ma c'è un ma...

malta... ho sentito che praticamente si può prendere solo con i parà, ma anche se così non fosse.. perchè non riesco a paracadutare i miei parà? riesco a caricarli su un aereo da trasporto ma non riesco a paracadutarli... forse devo svilupare qualche tecnologia? premetto che ho sviluppato la tecnologia ch emi permette di effettuare rifornimenti aerei (cosa che mi è stata molto utile er alessandria) ma non vedo danessuna parte un opzione pro-parà..

non linciatemi se la risposta è banale.. non sapete (o meglio lo sapete :D) quanto difficile fare la guerra con l'italietta delle pochissime industrie che mi ritrovo :p

thanks anticipatamente

7. Sagitter

Sagitter

Ratings:
    +0
    mmmh ho letto la discussione simile "paracadutisti" che il magno e saggio forum :D mi ha segnalato e forse grazie ad una vecchia risposta di giano ho capito il problema...

domani ci provo.. ora no però.. sono quasi le 5!!!!

8. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    se non sbaglio c'è un'apposita tech per gli airborne assault...

Condividi questa Pagina