Un incubo! E' capitato anche a me. Sono stato 1 mese per capire come funzionavano . Vedi la mia discussione paracadutisti a pagina 4 del forum, alla fine ho scoperto che mi mancava la dottrina "interdizione del campo di battaglia" per paracadutare quei figli di sul bersaglio.
si si la dottrina difatti l'ho studiata, io aspetto che arrivino al massimo dell'efficenza, controllo il meteo e... nulla... ho provato di tutto anche cercare di farli paracadutare nelle provincia adiacente a quella dell'aereoporto ma nulla... una volta sola sono riuscito a organizzare un assalto aereo a.... roma...
Io ci ho perso le ore con questi maledetti, alla fine li ho mandati tutti a piedi in prima linea sul fronte russo ed ho risolto il problema.
Salve ragazzi, spero di non aver infranto alcuna regola del forum e soprattutto di non aver sbagliatosezione postando quì. Già da qualche giorno, cioè da quando gioco a HOI2 dd, ho trovato questo forum nella rete e ho letto molti e utilissimi consigli su come giocare bene e soprattutto senza mandare i miei soldati come carne da cannone al macello ora però avre una domandina (una di mille a dire il vero.. sono più e più i punti che non mi sono chiari) che mi necessita asoslutamente. Premetto che gioco solo quasi eslusivamente con l'Italia, per non dire sempre, e benchè le mie tattiche manchino di tutte le vostre migliori strategie quali inseguimenti di truppe con i CAS e via dicendo, sono riuscito finalmente con qualche manovrina a tenaglia distruggendo ledivisioni britanniche a conquistare Suez. Il mediterraneo centrale ed occidentale è praticamente mio, grazie alle portaerei che ho costruito leggendo i consigli quì. Malta è praticamente inutile perchè i miei sparviero bombardano il porto giorno e notte affondando qualsiasi nave tenti di entrare e sembrerebbe vinta la guerra nel mediterraneo ma c'è un ma... malta... ho sentito che praticamente si può prendere solo con i parà, ma anche se così non fosse.. perchè non riesco a paracadutare i miei parà? riesco a caricarli su un aereo da trasporto ma non riesco a paracadutarli... forse devo svilupare qualche tecnologia? premetto che ho sviluppato la tecnologia ch emi permette di effettuare rifornimenti aerei (cosa che mi è stata molto utile er alessandria) ma non vedo danessuna parte un opzione pro-parà.. non linciatemi se la risposta è banale.. non sapete (o meglio lo sapete ) quanto difficile fare la guerra con l'italietta delle pochissime industrie che mi ritrovo thanks anticipatamente
mmmh ho letto la discussione simile "paracadutisti" che il magno e saggio forum mi ha segnalato e forse grazie ad una vecchia risposta di giano ho capito il problema... domani ci provo.. ora no però.. sono quasi le 5!!!!