ciao e buongiorno a tutti ditemi una cosa tra i vari parametri delle unita ce una voce ke nn capisco attacco aereo. difesa aereasuppongo debba essere la cotro aerea ma attacco, cosa vuol dire un altra cosa penso di aver capito una cosa : se io aggrego ad una unita di fanteria ad es del 36 ke ha una velocita 4 e ci piazzo una brigata di contro carro ke va a -1 il risultato e ke vanno a 3? e ke l'attacco pesante va a 3 (1+2) un altra coa ke differenza ce tra attcco legero e pesante? mammamia quante cose ke vi kiedo a prima mattina
Dio Mio!! Qualcuno gli procuri un manuale!!! Vediamo un po': Attacco aereo non ne ho idea, ma penso sia qualcosa legato al danno che gli aerei possono subire quando attaccano una unità a terra. Se la brigata ha un malus in movimento allora anche l'unità a cui è aggregata subirà questo malus, se hai dei bonus in hard attack (attacco pesante, ma chi l'ha tradotto Hoi2 ? Sbirulino ??) allora anche l'unità ne usufruirà... Soft Attack --> Efficace Fanteria e unità scarsamente corazzate, poco efficente contro i corazzati in genere (Carri, fanteria blindata etc) Hard Attack --> Efficace contro i corazzati, poco efficente contro Fanteria e unità scarsamente corazzate