Parliamo di cose serie da sempre la specie maschile è divisa in due correnti filosofiche: i culisti e i tettisti voi che vi piace di più? io sinceramente mi annovero nella più nobile corrente dei culisti, di cui il massimo pensatore vivente è rappresentato da tinto brass voi che a fatte riferimento? vai col sondaggione
da sempre la specie maschile è divisa in due correnti filosofiche: i culisti e i tettisti voi che vi piace di più? io sinceramente mi annovero nella più nobile corrente dei culisti, di cui il massimo pensatore vivente è rappresentato da tinto brass voi che a fatte riferimento? vai col sondaggione
ho capito ecco la versione 1.1 con sondaggio http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=14353
Calma calma, sono le 2, mica tutti stanno insonni davanti al pc come noi! Comunque, nonostante la faccina, voto per la seconda opzione. Perchè? non lo sò perchè. In questo momento com'è prevedibile non è il mio cervello la parte del corpo che sta parlando.
ahahahah questa si che una discussione seria mi aggiungo alle fila dei culisti , le tette si son blle ma con il culo ci puoi giocare di più
CULO CULO CULO CULOOOOOO!!!!:contratto::contratto: Ci si può maneggiare di più su sta parte del corpo, e poi ciò che ha a che fare con il bacino delle donne attira sempre di +....:contratto: PS. Spero che i moderatori nn se la prendano troppo per questa discussione che è "ai margini" del regolamento......
Io dico CULO forever.............vedere certe donne in tanga mi fa irrigidire.....non diciamo cosa...
Mica è ai margini, chi l'ha detto ? :humm: Cmq culo. E cmq c'è una teoria che dice che l'attrazione del maschio per il seno è una roba ancestrale perhcè il seno ricorda vagamente i glutei e quando era primitivo l'uomo si accoppiava in maniera canina e ciò che lo eccitava era appunto il gluteo. Quindi un tettista altro non è che un culista più evoluto, ma sempre culista. :contratto:
il fatto che ridiventiamo bambinoni vedendo le tette, non so quale ancestrale legame c'è quando si dice che le donne guardano i culi dei maschietti
A ottimo...allora se ho avuto la benedizione di darksky poso stare tranquillo ad esprimere il mio pensiero....sempre stando nel regolamento.. cmq in effetti hai ragione.....anche se oramai le tette stanno perdendo "potere" a vantaggio del culo, che ormai è considerata la parte del corpo + in voga nelle donne.....:contratto:
we io faccio medicina, vi spiego tutto io allora, Darksky ha pienamente ragione! da quando gli umani hanno assunto la postazione eratta il seno è diventato più grande per ricordare i glutei... invece sul fatto che le donne tengano d'occhio il sedere degli uomini ho letto che deviri dall'esigenza di valutare la "potenza dei colpi di reni" che sarebbe in gradi di assestare io sulla grande e antica diatriba sono molto combattuto, penso di appartenere alla corrente dei generalisti, la visione d'insieme è quella che conta!