Un piccolo chiarimento..probabilmente lo sapevano tutti tranne io... Ma è vero che i partigiani non sbucano mai dalla capitale? Nemmeno a livelli altissimi di dissenso? Ciau
Io non ne sapevo niente :humm:.....ma in effetti non mi è mai capitato di vedere partigiani nella capitale
Vi spiego, volevo fare una partita con il Lussemburgo e tentare di allearmi con i tedeschi. Quindi mi dico "forse non solo gli USA, ma tutte le nazioni hanno un evento che raggiunto un certo dissenso ed un certo numero di province in mano ribelle fa si che la nazione diventi o stalinista o nazista". Era giusto per provare..sinceramente non ci credevo neanche io.. Comunque blocco la barra dei beni di consumo su 0 e disintegro l'unica unità di fanteria lussemburghese (poteva combattere i ribelli) ed in poco tempo ottengo ciò che voglio, ovvero un dissenso molto alto ma...guardate un pò cosa succede..non succede niente! Niente ribelli! per una volta che li volevo non vengono ed aspetto un bel pò di tempo..ma nada Il dissenso raggiunge il 100% ed in città la % di rivolta è del 77 prima e del 67 poi (non ho capito perchè è calata..io non ho cambiato niente). Inoltre è stato impressionante vedere come le altre nazioni ti influenzavano in modo pauroso, sostituendo molti valori nelle barre, vedere gli allegati per credere. Questo significa che la capitale non può in NESSUN CASO essere fonte di ribelli? Ciau
Comunque nessuno sa niente? Devo rinunciare al mio piano di conquista del pianeta con il Lussemburgo? Ciau
Magari a qualcuno interessa quindi posto.. Non è vero ciò che ho detto (la Capitale non si ribella) ma è vero che nel momento in cui si possiede 1 SOLA PROVINCIA questa non si ribellera MAI, sia questa una colonia, una provincia nazionale o la capitale. E con questo ho terminato i miei esperimenti, una nuova legge della fisica è sorta Ciau P.S. lo ammetto...non avevo niente di meglio da fare :bevo1: