ciao a tutti, volevo chiedervi se il computer lascia truppe nelle province occupate contro i partigiani. Perchè togliendo la nebbia di guerra non mi sembrava che la ia lasciasse truppe per i partigiani, ma di partigiani non ne nascono? Io ci ho provato a lasciare le province occupate libere ma mi nascono i partigiani subito in particolar modo in polonia eheh, mentre se è l'ia a guidare la germania dopo la conquista della polonia il pc lascia molte zone calde libere eppure partigiani non ne ho visti nascere. Concludendo, questi partigiani quando a capo della nazione è la cpu per lui esistono? e un'ultima cosa, se uso il trucco per disabilitare i partigiani la provincia resta "rossa" anche se non nascerà nesuna divisione di partigianeria, ma quella regione occupata mi rende tanto quanto se fosse "verde" con una mia divisione (meglio con una brigata mp) per controllare i partigiani senza trucchi attivati? A presto ciao
In genere quando ha tante unità, lascia delle unità nelle retrovie, ma dubito siano per i partigiani.. Cmq non preoccuparti, il computer bara in maniera indecente
I partigiani compaiono anche in territori occupati militarmente da nazioni gestite dall'intelligenza artificiale, ma di certo non in territori occupati dagli alleati che sono "democratici" e "liberatori"... Durante una partita ho visto la Norvegia ribellarsi provincia dopo provincia senza che la Germania facesse niente per sopprimere i partigiani, salvo poi quando Oslo è stata minacciata, sono intervenuti aerei in quantità spazzando via ogni formazione di ribelli... Non sarà un evento frequente ma succede, naturalmente più una nazione occupante è aggressiva più formazioni partigiane salteranno fuori... Che poi è anche possibile che i partigiani siano finanziati da qualche paese straniere trmite lo spionaggio...