Salve ragazzi! In una partita con l'Italia ho annesso jugoslavia e Grecia, risultato: -15% PI per via dell'attività partigiana... (in una precedente partita con la Germania la cosa non mi era capitata :humm; cosa mi consigliate di fare? Libero un po' di puppets?
può essere un'idea, oppure riempi jugo e grecia con presidi con brigata di polizia in servizio anti partigiano
No aspetta, il -15 al PI dovrebbe essere dato dal tuo dissenso interno, una volta che l'hai appiattito e che terrerai un minimo sotto controllo i partigiani locali avrai potrai sfruttare oltre alle industrie nazionali anche quelle dei territori occupati, all'italia servono sempre dei PI. Tieni tutto.
Ok, grazie del chiarimento! Ho piazzato qualche presidio con polizia, riducendo l'attività partigiana; ora mi concentro sull'azzeramento del dissenso interno
Dichiara guerra a qualche staterello inutile x tenere i beni di consumo bassi! Anche se ti aumenta il dissenso di un altro 2-3% lo abbassi molto più rapidamente!!
Come come? i partiginai influiscono sul numero di PI? ma solo quando occupi un territorio senza annetterlo? pensavo che influenzassero solo i TC
I partigiani influenzano tutto... sia CT che PI che anche i propri nervi, sono una bella gatta da pelare... che deve essere "spelata" il più velocemente possibile :contratto:
Viene ridotta la PI disponibile!! se hai un 10% di dissenso e 100 PI disponibili, questi diventeranno 90! Stessa cosa per la CT!
Io sapevo xhe il dissenso interno provoca una diminuzione dei PI disponibili finchè non viene riportato a zero. Maggiore è il dissenso maggiore sarà la probabilità che in una provincia non nazionale si formino dei partigiani e una rivolta . Credete sia giusto?
Grazie ah quasi dimenticavo se non sbaglio è influenzato anche dalla diplomazia, adesso non ricordo bene ma mi sembra che sia la prima barra Democrazia-Autoritario
infatti se sei democratico avrai meno partigiani se sei autoritario un pò in più(non ricordo di preciso quanto forse un 10%)