Mi è recentemente capitato di avere delle regioni da me conquistate che si sono ribellate e che sono state occupate da partigiani. Con Armageddon 1.1 se non sono in guerra con una qualsiasi nazione non riesco a sbarcare, pur essendoci la possibilità di farlo nella regione, e a riconquistare la regione. In pratica la mia flotta e truppa ricevono l'ordine di assalto anfibio, si posizionano correttamente per lo sbarco, l'unità navale mi dice che sta sbarcando, non ci sono limiti di forza ed organizzazione ma non succede nulla! Non c'è nessuna battaglia . Se invece sono in guerra con una qualsiasi nazione tutto è regolare e lo sbarco avviene senza problemi. E' successo anche a voi?
Ciao Veltro! Si e capitato anke a me! Cmq dovresti saperlo ke doomsday e tartassato da bug e da errori quindi puo succedere a chiunque! Cmq non ho capito bene se e quando attacchi o sbarchi per i partigiani o per truppe regolari?:humm: Potresti spiegarti meglio perfavore?
Controlla che in quella provincia sia possibile sbarcare, o meglio che ci sia il disegno della spiaggia in piccolo, sotto quello generico relativo al terreno
Mi è venuta in mente una soluzione: porti i trasporti con le truppe la davanti ma senza dargli la missione assalto anfibio. Poi ordini manualmente alle truppe di uscire dalle navi e le indirizzi contro i partigiani nell'isola. potrebbe funzionare.
Attenzione: se la provincia era in mano tua ma apparteneva ad un altro paese col quale non sei più in guerra non puoi attaccarla! Controlla le bandierine: se sotto quella dei partigiani c'è la bandiera di un altro stato è per questo motivo che non puoi sbarcare!
Tutto è regolare: c'è la spiaggia, il territorio era mio (dopo annessione),non ho problemi di organizzazione. Difatti se sono in guerra con qualsiasi nazione non sbarco tranquillamente. Ma se sono in pace no. Mi sembra di avere provato anche la soluzione di portare i trasporti e poi dare l'ordine alle truppecome suggerito da Mimmmo, ma nada, niente, nicth ...