ragazzi sto pensando di fare/organizzare un partita co-op con una nazione di hoi3 cosa intendo che 3 o 4 giocatori prendono la stessa nazione pero vengono dati commandi diversi solo di una parte di teatro come quello ovest o uno prende il commando nord...e infine un commandante supremo che si occupa di dare commandi e dell'interni ( produzione etc...) ovvio si giochera ocn l'ultima espansione e versione (magari anche con qualche mod) sarà fatto anche un aar dove i "commandanti dei teatri" racconteranno..il numero ideale secondo me e 4 o 5(anche piu facile trovarsi) e lo stato piu bello sarebbe l'italia spero che ci sia qualche partecipante a questo nuovo progettino scrivete cosa ne pensate e chi vorebbe partecipare. (sorry per gli errori grammatticali che purtroppo sono troppi)
Ultimamente avevo provato ad organizzare qualcosa io, ma sinceramente mi ero reso conto che era impossibile organizzare una partita MP solo ITA Potremmo fare invece un qualcosa di diverso... Giochiamo da asse, contro il resto del mondo a very hard. Potrebbe essere interessante. O ci inventiamo un extreme ( ovvero regole ancora più difficili) ( tanto sono da editare poche righe) per avere ancora più difficoltà.
ma vedi evern cosi sarebbe un multi normale anche se non ce problema per farlo siamo gia in 3 italia germania japan, io ero per la mia idea ma anche un multi con l'asse non sembrerebbe male....
Ma se vogliono partecipare molte persone, cosa succede una volta che vengono presi i paesi come Giappone, Italia, Germania ecc? Si gioca con il Manciukuò o la Slovacchia o la Croazia?
qua la proposta iniziale e stata pestata....allora se siamo solo noi 3 possiamo fare un multi con l'asse se arriva un quarto proporrei la mia versione e dubito arrivi un quarto
Aspettiamo adesioni ancora qualche giorno, poi vediamo. Comunque per cambiare, everburn (stai già organizzando una partita MP), potremmo fare come dice ivaldi79.
Se giochiamo solo noi 3, io preferirei non prendere il Giappone (sono una schiappa riguardo alla marina).
Siamo già in quattro! A me va benissimo avere più giocatori. Chiedi anche a ivaldi79 ma non credo ci saranno problemi.