Scusate,sono nuovo(non so se è il luogo giusto dove scrivere) e volevo chiedervi se è normale arrivare a conquistare il mondo partendo dal 39' sino al 51'?Diventa così monotono,esiste qualcosa per renderlo più reale e divertente?
Il gioco finisce nel 48.. Dipende da come giochi, se storico o se inizi a fagocitare ogni cosa dal 38 in poi.
Aspetta che esca un mod tipo quello che era il compendium e vedrai. Inoltre credo che giocando a very hard sia un'altra storia. Già l'aiip dovrebbe migliorare un po' la sfida: la mia prossima (seconda) partita seria sarà hard con aiip.
Grazie.Comunque si,ho sbagliato a scrivere,nel 48...finendo la partita... Un' altra domanda:mi consigliate dei mod? Come si fa a visualizzare le truppe sulla mappa?L'ho visto su internet....
aiip ovvero artificial intelligence improvement pack Io editerei anche per eliminare il mega stack che si verifica solitamente sulle channel islands, basta editare un file con le connessioni tra le provincie ed eliminare una riga. (l'ho letto sul forum paradox) Cioè? Se dici le animazioni al posto dei simboli nato c'é l'opzione use counters che gestisce questo. Altrimenti non ho capito...