partita cooperativa:cos'è?

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Erwin84, 15 Gennaio 2009.

1. Erwin84

Erwin84

Ratings:
    +0
    Mi scuso innanzitutto se forse non ho scelto la sezione giusta...
    Vorrei sapere cosa sono le partite cooperative, come si giocano e come si puo partecipare...
    Grazie

2. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    la partita cooperativa è semplicemente una partita in cui più persone giocano contemporaneamente con una stessa nazione dando a una persona che è incaricata di portare avanti la partita le direttive per farlo.

ti faccio un esempio pratico.

io impersono il ministro dello sviluppo e quindi sono incaricato di tutte le ricerche tecnologiche, quindi diro a rawghi (che porta avanti loa partita) quali ricerche fare e con quale tech team (fanteria del '36 - rheinmetal)

per partecipare basta che posti nell'apposito tread del forum della partita cooperativa

3. Erwin84

Erwin84

Ratings:
    +0
    Ah ma quindi la partita è effettivamente giocata da uno solo e io non posso vedere "dal vivo" cosa accade ma solo tramite il "racconto" di colui che la gioca.....??Cioè tipo gli AAR in cui vengono man mano postate le immagini....giusto?

4. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    esatto, naturalmente è sempre possibile fare sessioni in multy dove tutti si gioca con la germania, ma in linea di massima va letto l'AAR che posta chi esegue la partita

Condividi questa Pagina