Mi scuso innanzitutto se forse non ho scelto la sezione giusta... Vorrei sapere cosa sono le partite cooperative, come si giocano e come si puo partecipare... Grazie
la partita cooperativa è semplicemente una partita in cui più persone giocano contemporaneamente con una stessa nazione dando a una persona che è incaricata di portare avanti la partita le direttive per farlo. ti faccio un esempio pratico. io impersono il ministro dello sviluppo e quindi sono incaricato di tutte le ricerche tecnologiche, quindi diro a rawghi (che porta avanti loa partita) quali ricerche fare e con quale tech team (fanteria del '36 - rheinmetal) per partecipare basta che posti nell'apposito tread del forum della partita cooperativa
Ah ma quindi la partita è effettivamente giocata da uno solo e io non posso vedere "dal vivo" cosa accade ma solo tramite il "racconto" di colui che la gioca.....??Cioè tipo gli AAR in cui vengono man mano postate le immagini....giusto?
esatto, naturalmente è sempre possibile fare sessioni in multy dove tutti si gioca con la germania, ma in linea di massima va letto l'AAR che posta chi esegue la partita