Se volessi creare una partita dove il SRI, la Francia e Bisanzio non esistono, creando una follia collettiva di ducati indipendenti, mi basterebbe entrare con i sovrani di questi tre stati e poi distruggere il titolo imperiale? E' possibile?
Non penso che sia possibile distruggere il titolo, per l'Impero forse ti conviene far in modo che i ducati che ne sono elettori escano dallo stesso impero.
Non puoi distruggere il titolo principale di un personaggio e non so se puoi sostituire il tuo titolo principale con uno di grado inferiore. Quello che puoi fare (è un grande sbatti ma è possibile) è entrare in gioco con tutti i duchi di questi Stati dichiarare una guerra di indipendenza, salvare, uscire, rientrare come loro Liege e offrire la resa, uscire, rientrare come duca e accettarla. Il tutto senza far passare nemmeno un giorno di gioco (se sei tu ad accettare una volta preso possesso del personaggio a cui viene mandata la richiesta diplomatica non hai bisogno di far passare tot giorni come accade quando mandi una richiesta a un personaggio gestito dalla CPU). E' mooolto lungo ma credo sia l'unica.