Partita delirio: senza i grandi Imperi!

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Pandrea, 14 Agosto 2012.

  1. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Se volessi creare una partita dove il SRI, la Francia e Bisanzio non esistono, creando una follia collettiva di ducati indipendenti, mi basterebbe entrare con i sovrani di questi tre stati e poi distruggere il titolo imperiale? E' possibile?
     
  2. Diego Alatriste y Tenorio

    Diego Alatriste y Tenorio

    Registrato:
    7 Giugno 2012
    Messaggi:
    573
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +25
    Non penso che sia possibile distruggere il titolo, per l'Impero forse ti conviene far in modo che i ducati che ne sono elettori escano dallo stesso impero.
     
  3. Hendioke

    Hendioke

    Registrato:
    16 Giugno 2012
    Messaggi:
    265
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +24
    Non puoi distruggere il titolo principale di un personaggio e non so se puoi sostituire il tuo titolo principale con uno di grado inferiore. Quello che puoi fare (è un grande sbatti ma è possibile) è entrare in gioco con tutti i duchi di questi Stati dichiarare una guerra di indipendenza, salvare, uscire, rientrare come loro Liege e offrire la resa, uscire, rientrare come duca e accettarla. Il tutto senza far passare nemmeno un giorno di gioco (se sei tu ad accettare una volta preso possesso del personaggio a cui viene mandata la richiesta diplomatica non hai bisogno di far passare tot giorni come accade quando mandi una richiesta a un personaggio gestito dalla CPU). E' mooolto lungo ma credo sia l'unica.
     

Condividi questa Pagina