Chi vorrebbe fare una partita ad eu3 divine wind partendo dal 1399 ???e decidendo il futuro dominatore del mondo :king: la versione sarebbe la 5.0 con relativa traduzione in italianoador:grazie Nwi).
Parli di un multy dello stesso tipo di quello che stiamo cercando di concludere, giusto? Io tendenzialmente ci starei volentieri, con le dovute difficoltà del giocare d'estate. E' necessario però trovare da 8 a 10 giocatori affidabili per una partita ben fatta
Vladislav il post è del 2011.Aprile per l'esatezza ben prima che iniziasse quello attuale xD Mi piacerebbe pure inziarne uno nuovo ma dove si trovano le persone oramai sono tutte impegnate con il nuovo multy a Victoria 2 (non che mi manchino i giorni disponibili)...
Sorry. L'avevo visto in cima alla lista, datato 20 aprile, non ho pensato a pormi il problema dell'anno :-P Allora magari aprirò presto un 3d per un nuovo multy... vediamo se è il caso di proporlo anche per l'estate o per essere iniziato a settembre
A sto punto per EU tanto vale aspettare la prossima patch, sono molto curioso per gli eserciti condivisi...