ciao a tutti sicuramente non mi conoscete perchè sono nuovo ho iniziato a giocare a HOI 2 qualche giorno fà e le mie prime 4 campagne con l'italia son state un disastro! nel 1936 sono entrato nel asse e ho dichiarato guerra alla francia e inghilterra,in africa sono avanzato fino a el alamein ma da tunisi i francesi sono avanzati fino a tripoli e in italia sono arrivati fino a la spezzia prendendo tutto il nord! i tedeschi invece avevano la polonia che stava per arrivare a berlino... ho ricominciato con i nazisti e noto la differenza con un pò di esperienza piu in là riprenderò l'italia ma voi fate anche partite in coop? il mio id steam è ginolo77
Se intendi utilizzare la modalità "share nation" qualche volta io l'ho usata e devo dire che può essere divertente.Logicamente deve piacere, altrimenti la si troverà odiosa.Comunque ti aggiungo su steam.Siamo numerosissimi tra i vari utenti di NWI
ok grazie comunque non conosco le modalità ma sapevo che si poteva giocare assieme o contro ad altre persone on line..
Hai ragione!ti aggiungo ora!Scusa ma ieri avevo finito la maturità e mi ero dato alla più pazza gioia!
Stringi i denti!E soprattutto non ti cuocere troppo sui libri.Al massimo ripassa, ma in tranquillità.Se ti senti stressato è inutile che continui a massacrarti, tanto non apprendi nulla in simili condizioni.In bocca al lupo! P.S.:ehi agent...ma su steam non ti trovo!
ah porco tacchino.. agent_45 no ginolo77 comunque buona fortuna con gli esami io ho fatto quelli di III media ma anche se facilini era da filmarmi al orale.. e soprattutto da rifare anche se è andato bene