ho un grandissimo problema con heart of iron 2 doomsday non riesco a gicoare online (((((((( andiamoc on ordine: se uso il valkynet e provo a joinare una partita mi dice sempre che nn trova host a quell indirizzo. se provo a fare io l'host gli altri mi vedono ma nn riescono a connettersi alla partita. se uso la connessione con ip diretto ogni volta sia che faccio host sia che qualcuno entri da me mi dice sempre che nn trova host a quell indirizzo infine se provo a usare la rete lan usando hamachi anche li nn mi trova la partita fatta o nn mi fa joinare una ltra partita. questo problema lo fa anche a tutti e 3 i miei amici con cui vorrei giocare e nessuno di noi riesce a capire cosa fare. abbiamo tutti lultima patch 1.3 qualcuno mi aiuti
Anche io ho avuto lo stesso problema Ecco come fare Usate HAMANCHI L'host (quello con la connessione migliore) crea la partita PER ENTRARE gli altri entrano da internet, usando l'IP dato da hamanchi PER ESEMPIO Sul programmino ci sono Pippo 22.11.10.9 Luca 10.9.8.7 Giovanni 6.2.1.3 HOSTA PIPPO PIPPO CREA IN LOCALE LUCA E GIOVANNI ENTRANO DA INTERNET USANDO COME IP QUELLO DI PIPPO (22.11.10.9) spero di esser stato chiaro
non è che tenete i firewall accesi?avete provato a fare con hamachi mettendo l'ip che si vede su hamachi e creando prima in internet e poi in rete locale?
purtroppo si. il firewall labbiamo disattivato completamente. abbiamo provato con rete locale e internet come mi è stato consigliato sopra. io nn riesco a capire :||||||
Davvero strano.... manco col mio super-metodo funge?????? Che dire.... provate a far hostare qualcun altro! C'è da dire comunque che la modalità multi di HoI fa davvero cacà (x stabilità, messaggi che non arrivano, gente che nn si connette...)
mi sa che entreremo in panico e basta ((((((( visto che dobbiamo perforza giocare online perchè ci piace quale heart of iron consigliate? cè ne uno stabile che va senza problemi? il + recente?
io ho un problema simile,mi dice che abbiamo la versione diversa ma invece abbiamo la stessa identica versione(AA 1.2 VBLV)... é un problema di porte?Chi hostava le usava!Serve per forza hamachi(un mio amico non lo può usare...) Come posso risolvere?