stavo girovagando per il forum e mi è venuto in mente di chiedervi sta cosa... che hobby e passioni avete? personalmente adoro andare in giro in moto e da 4 anni colleziono armi da fuoco (ne ho ancora poche però ) la passione per le donne è sottointesa e voi?
Io vado,in genere, a trans... No...dai che scherzo!! Il mio hobby...o meglio l'hobby che mi sto apprestando a fare è il volo ultraleggero (non con deltaplano a motore...troppo freddo, ma con aereini che pesano meno di 300 Kg). Mi sto apprestando, perchè ho iniziato a seguire un corso di volo (x adesso solo teorico) e solo molto saltuariamente (causa impegni famigliari). Conto di prendere il "brevetto" (non esageriamo..diciamo l'abilitazione al volo) nel giro di due annetti. Eppoi...ci vorrà un bel pò per comprarsi un cosetto che non costi tanto ma che stia perlomeno in aria...ma mi sa che volerò per parecchio in "affitto" (prezzi = 30 - 50€ l'ora).
io faccio sport (gioco a football americano), gioco a soldatini (non solo sul PC ma anche sui normali tavoli in compensato) gioco a soft air molto saltuariamente e faccio rievocazioni storiche
Anch'io faccio sport (pallavolo), e mi dedico a varie passioni, tra cui il modellismo statico, la scrittura (chi lo sa, magari tra un pò sarò uno scrittore vero e proprio ), il disegno e la storia militare... Come detto da andy, le donne sono una passione sottointesa...
*ricordarsi di non prendere troppo per il culo Mazzocco* sport: sci in inverno (livello scandaloso), teroicamente running (livello scandaloso), calcio 1 partita all'anno. Hobby veri e propri nessuno... il mio vero hobby è la pigrizia!
Io colleziono fumetti, all'ultimo censimento (la notte del 22 giugno 2006) ho contato 4126 albi La grandissima parte comprati nell'era PreEuro
@Ange: idem con patate per Hobby pigrizia...il mio soprannome è "il giaguaro del materasso"! @ GJ: mai letto Lobo?
il mio è "koala" ps: colleziono le monete dell'euro italiane (poco sforzo) e straniere, la classica collezione di chi non ha ovgliadi sbattersi
tranquillo, con me vai sul sicuro, sono alto 1.85 e peso 80 Kg, sono uno di quelli che corre e ha le mani buone (sono autorizzato a toccare la palla) però in effetti ho qualche amico che supera tranquillamente i 100...
a parte tutto ciò che possiede una cpu il mio hobby è la bicicletta,la domenica mi piace pedalare... poi ci sarebbe il calcio praticato il weekend in luoghi pubblici con degli amici che non hanno mai fatto calcio seriamente(me compreso) e le relative sconfitte prese da giovani alti la metà di noi ma che da bravi sportivi seri corrono il triplo di noi poveri giocatori della domenica,umliazioni infinite
Anche a me interessava il fumetto, ma quando ho incominciato a capire quello che mi piaceva (Preacher, Starman, Hellblazer, The Invisibles, tutto di Frank Miller etc) ho smesso per mancanza di pecunia da investire...per un po' sono andato a scrocco, ma ormai sono anni che ho smesso. Adesso quei (pochissimi) soldarelli che ogni tanto restano (sempre più raramente) a fine mese li investo in libri e giochi. ciao cd
No, mai letto Lobo, non mi ha mai attirato tanto il comic americano (del nord almeno, del sud invece sono un appassionato estimatore fin da quando lessi L'eternauta, un assoluto, immortale capolavoro!), anche se ultimamente un po' lo sto riscoprendo, watchmen mi è davvero piaciuto, anche se Alan Moore è uno scrittore che ha un modo di raccontare tutto particolare... Al fumetto americano preferisco quello francese o anche quello inglesi (Brian Talbot è un Genio!), ma in generale mi piace più leggere un fumetto italiano o uno giapponese, salvo rare eccezioni... Autori preferiti: Federico Memola (Jonathan Steel) Brian Talbot (The Adventures of Luther Arkwright, uno dei pochi fumetti capaci di Rapire nel vero senso della parola, cominci a leggere, alzi lo sguardo e son passate 2 ore!!! http://www.bryan-talbot.com/lutherarkwright/ Un tratto da incisore, una capacità di raccontare totalmente immersiva, UN GENIO!) Kentaro Miura (c'è qualcuno che non lo conosce ?) Katsuiro Otomo (idem come sopra ) Hideo Yamamoto Massimiliano Frezzato L'autore di Eden che non ricordo etc...
e di cognome come fai? sircana? ultimamente sto trascurando l'attività fisica... troppo lavoro... se no sono sempre stato abbastanza sportivo... cmq riesco ancora a concedermi una partita di calcetto ogni tanto... tutto il mio (poco) tempo libero lo impiego nel recuperare ore di sonno...
Ahi ahi... i vecchietti di oggi... Kentaro Miura - Berserk (uno dei più fantastici e violenti fumetti degli ultimi anni, anche se ultimamente sta virando pesantemente verso un miscuglio a base di Dungeons & Dragons, spero si arrivi presto alla tanto attesa conclusione o quantomeno ad un'inversione di rotta... Preferisco il Gatsu apocalittico) Katsuiro Otomo - Akira (Divino!), Steam Boy, Z, Robot Carnival, Memories, non puoi non conoscerne uno!! Mi sa che Nathan Never non lo leggi da molto, negli ultimi 3 anni hanno scardinato tutte le certezze di questo fumetto e ora siamo in piena saga apocalittica, con uno sconvolgimento pazzesco della storia e delle vite dei personaggi (ce n'è già stato uno incredibile un paio d'anni fa) e, a detta di Bepi, nel 2009 ci sarà un'altra devastantissima saga, anche più lunga di questa attuale, che scrosterà definitivamente la ruggine da questa serie!!!! E poi sta valicando i limiti di una serie bonelli con un nutrito seguito di saghe e minisaghe parallele in pubblicazioni indipendenti (quasi...). Per quanto dici di Dylan siamo in accordo io ho smesso di leggerli dal 150, li compro di seconda mano e finiscono direttamente in soffitta, non ho nemmeno voglia di leggerli, magari in futuro... Dampyr, non so, ho dovuto mollarlo per cause di forza maggiore (mugnecca... una visita a Cagliari in fumetteria, dove ho speso l'impossibile e ho dovuto apportare dei tagli...) ma mi sembrava davvero intrigante, ho intenzione di recuperare gli arretrati di seconda mano, ma se dici così... mmmm.... Brad Barron lo leggerò a scrocco e poi se val la pena lo compro in blocco
Hobby: musica (heavy metal-classica), scrivere racconti, vedere film (prevalentemente quelli di Bergman e Besson o anche C.Crowe... poi mille altri), storia militare (a livello strategico e non uniformologico)
preferisco di gran lunga il rugby! la mia nota non era contro quello sport, ma in funzione della stazza di MAzzocco (io arrivo appena al 1.70, 65 kg di panzetta da birra)
Akira...cavoli avevo visto il film...tanto tanto tempo fa in una galassia lontana lontana (cit) Bello e crudo...si decisamente mi era piaciuto. Dampyr: Bellissimo l'esordio...poi è lentamente scivolato in basso....anche se le storie si leggono abbastanza volentieri. Brad Barron: se ti piace la fantascienza anni 50 (io vado pazzo per i film tipo "ultimatum alla terra", oppure "la cosa da un altro mondo" etc...) non puoi perdertelo!! Nathan Never: è vero..è da un bel pò che non lo leggo....magari sabato passo in edicola e me lo compro! Una cortesia: Ti ricordi un fumetto di un disegnatore argentino, stilisticamente perfetto e curatissimo, che narrava di una sorta di avventura di un gruppo di personaggi i quali erano manovrati inconsapevolmente da due computer rivali in una gigantesca partita a scacchi? Il tutto in uno scenario post nucleare..era eccezzionale!! Ps: Scusate tutti per l'OT...ma ho scoperto che un'altro mio hobby è il fumetto!!
fftopic: ricordate un fumetto futuribile nippo in cui "c'erano persone" che combattevano con carri armati della 2GM (KV1, Pz III ecc.)?